IT Login
IT

Sposa principessa VS sposa minimal: qual è lo stile che preferisci?

È arrivato il grande momento, la data del matrimonio l’avete già fissata e la prima cosa da fare, è scegliere l’abito da sposa; qual’è l’effetto che vi piacerebbe ottenere? Volete sbalordire tutti gli invatati con un vistoso abito principesco, o preferite mantenere un tono più basso ed indossare un abito semplice e minimalista?

La scelta va fatta in base alla vostra personalità poichè l’abito da sposa deve rispecchiarvi completamente; per aiutarvi nella scelta, noi di Zankyou vogliamo mostrarvi le due tipologie di abito da sposa, da principessa o minimalista, attraverso una selezione dei modelli delle ultime collezioni degli stilisti più famosi del bridal fashion.

Rosa Clará

Sposa principessa

Per le donne che hanno sempre sognato di vivere un giorno da principessa, l’abito da sposa acquista un significato ancora più profondo; questo i disegnatori di abiti da sposa lo sanno bene e per questo i modelli di punta delle case di moda più famose del bridal fashion hanno sempre un’ispirazione regale. Le linee classiche, eleganti, la gonna ampia e voluminosa, il lungo velo a cascata, tutto di questo modello principesco della collezione Pronovias 2017 sembra raccontarci una favola.

Pronovias Scopri di più su “Pronovias ”
Pronovias

Romantico, etereo, originale l’abito da sposa di YolanCris è disegnato per le spose principesse che non rinunciano a distinguersi; la leggerezza del tessuto ed il color cipria abbinato ai ricami argentati ripresi anche sul lungo velo, fanno di questo abito un capo di sicuro effetto.

Yolan Chris

La classe del modello di Jesús Peiró, l’eleganza quasi austera ed i dettagli ricercati fanno di quest’abito da sposa la scelta ideale per le spose principesse che amano la semplicità e l‘eleganza.

Jesús Peiró

Sposa minimalista

“Less is more” è una legge quando si parla di moda, per questo le spose attente alle nuove tendenze sceglieranno un abito semplice, essenziale ma di classe. Per le donne che non vogliono ampi volumi è disegnato l’abito da sposa di Inmaculada Garciadal taglio pulito quest’abito fa della semplicità il punto di forza.

Inmaculada Garcia

Minimalista ed etereo l’abito da sposa di Jesús Peiró cade morbido come una tunica: questo è il modello perfetto per le spose dotate di un’innata elegante femminilità.

Jesús Peiró

Per le spose che preferiscono non attirare l’attenzione con un abito sfarzoso ma vogliono sentirsi valorizzate da un abito che calzi come un guanto, il modello di Pronovias sembra essere disegnato per questo. Semplice, aderente, ricamato in maniera sobria, quest’abito da sposa è di una classe senza tempo.

PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

Sperando che i modelli da noi proposti possano aiutarvi nella scelta di un abito da sposa che sia perfetto per voi, non dimenticate che sarete le protagoniste indiscusse del vostro matrimonio, ergo optate per un’abito che rappresenti la vostra personalità e i vostri gusti e che, soprattutto, vi faccia sentire bellissime.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni