IT Login
IT

Nozze da favola a Villa Negri

L' 11 e 12 gennaio 2014 non perdere un evento "da favola"

“C’era una volta una splendida villa dove un ragazzo e una ragazza trascorrevano il giorno più bello della loro vita…
Non è stato in un tempo remoto, né in un tempo lontano. Quando si hanno occhi e cuore per guardare, le favole accadono anche nella realtà.”

Manto Weddings organizza un intero weekend dedicato ai futuri sposi l’ 11 e il 12 gennaio 2014 nella splendida cornice di Villa Negri a Cesole di Marcaria (MN) dove un team di professionisti del matrimonio si riuniscono per presentare i loro prodotti e servizi.

Alle ore 16 del sabato si da inizio all’evento con l’apertura dell’area espositiva. Sará possibile sognare tra le varie proposte offerte fino alle ore 20.

La giornata di domenica riserverá grandi emozioni. A partire dalle ore 10 verrà riservato un ampio spazio all’area espositiva fino alle 16, momento in cui sfileranno abiti da sposa e sposo delle più esclusive collezioni: Pronovias, Pignatelli, Giuseppe Papini.

Alle 16.30 segue il taglio della Wedding cake accompagnato dai fuochi d’artificio…la manifestazione sarà ricca di sorprese che saranno svelate solo ai partecipanti.

Nel gran finale una coppia avrà la possibilità di ricevere un prezioso regalo: una wedding card da spendere a piacere per la propria casa.

Dove?  Villa Negri Via Larga 42, Cesole di Marcaria (MN). Ingresso gratuito.



Guest blogger: Giorgia di Manto Weddings
Wedding Planner
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni