IT Login
IT

Novità 2012: il matrimonio con i balloon!

Scopri di più su “”
Balloon Planet, in una parola decorare con i palloncini il proprio matrimonio!


Prevedete tanti bambini al vostro matrimonio? O volete lasciare i vostri ospiti, di tutte le età, a bocca aperta e sorpresi? MilanoSposi, quest’anno alla sua 37esima edizione, ha portato agli sposi del 2012 una ventata di freschissime novità, che rompono del tutto con la tradizione.

Tra le più divertenti, e comunque tra quelle che proprio non potevamo a fare meno di segnalarvi, ci sono quelle che riguardano le decorazioni da realizzare in chiesa o nella sala scelta per la festa. Siete pronti a lasciarvi sorprendere? Che ne direste di tanti palloncini colorati che vi accolgono all’uscita dalla chiesa? Guardate per esempio questi due romantici cigni che formano un arco speciale per i novelli sposini:

Scopri di più su “”
Due romantici cigni per festeggiare il matrimonio, cosa c'è di più romantico?


L’originalissima idea è di BallonPlanet che oltre a celebrare le ricorrenze più importanti all’insegna del divertimento, si sbizzarrisce insieme agli sposi per allestire le location del matrimonio coniugando l’esuberanza del colore alla leggerezza… dell’aria!

Ma c’è una considerazione importante da fare, soprattutto per chi sceglie di celebrare il rito in chiesa, in particolare per chi opta per un edificio antico: spesso questo costituisce un limite per le decorazioni, infatti in molte chiesette non si possono fissare i fiori alle panche di legno, oppure la chiesa stessa è troppo piccola e tanti fiori rendono ingestibili gli spazi. La soluzione: sviluppiamo le decorazioni in altezza, in altre parole utilizziamo i palloncini, stupendi quelli a forma di cuore, ma le forme sono le più svariate, che sono sospesi a un filo in corrispondenza delle panche e regalano un’allegria e un’atmosfera di gioia che non ha prezzo. Date un’occhiata:

Scopri di più su “”
Palloncini in chiesa o in sala al posto dei fiori: forme divertenti e tanti colori per un giorno di festa!


Una volta arrivati in sala la sorpresa non è finita, potrete trovate una cascata di palloncini colorati che vi aspettano in ogni angolo della sala, BallonPlanet pensa a tutti i dettagli, dai centrotavola alle decorazioni sui mobili che sono presenti in sala.

I palloncini in genere vengono utilizzati al posto dei fiori, ma se proprio non volete rinunciare a un tocco di natura sarete accontentati. Guardate che meraviglia!

Scopri di più su “”
Dettagli da non trascurare: i centrotavola. Anche qui i palloncini fanno la loro figura!


Scopri di più su “”
Palloncini anche sui mobili in sala: colore e leggerezza per firmare un matrimonio speciale!

Il risultato di queste simpatiche decorazioni saranno i vostri ospiti impazziti per la gioia e molti di loro torneranno un po’ bambini. Quindi non vi preoccupate se vedete scomparire qualche decorazione o sentite scoppi ogni tanto, tanto dopo il primo non ci farete più caso. In ogni caso sorridete perchè la vostra festa è iniziata e tutti si stanno divertendo!

Che ne dite di questa curiosa idea di decorazione? Qualcuno di voi lo ha già provato, dateci qualche altro suggerimento nel forum!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

yuppiter
25 November 2011

che bell’idea!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni