IT Login
IT

“Non voglio mica la luna” voglio soltanto una luna di miele perfetta: e con Zankyou l’avrai!

Bene, è arrivato il momento di dirlo a gran voce. Onestamente. Senza giri di parole. Senza nascondersi. Alzi la mano chi di voi, almeno una volta nella vita, con una faccia tra il contrito e la falsità estrema non ha esclamato “Wow, adoro questo regalo! Era proprio quello che desideravo! Lo stavo cercando da tempo”. Per poi pensare tra sé e sé “Cosa diavolo mi ha regalato?!”.

Foto : Annie Gozard

Sì, lo sappiamo che è difficile ammetterlo, ma almeno uno dei nostri amici e parenti ci ha fatto, almeno una volta, un dono brutto / inutile / improbabile (cancellare a seconda dei casi). Ed il pensiero vola immediatamente al mercatino delle pulci più vicino dove rivenderlo o alla soffitta dove confinarlo, quasi come in una damnatio memoriae.

Simone AddisScopri di più su “Simone Addis”
Simone Addis

Cosa spinga un amico/parente a farvi un brutto regalo non lo sappiamo e la psicologia cognitiva ancora non ci ha dato una risposta certa: ciò che sappiamo e che vi abbiamo spiegato più volte è come dire addio a regali inutili per il vostro matrimonio. Piccolo memorandum per chi, con il caldo, ha la memoria ballerina: vi basterà creare un sito web super figo con noi di Zankyou ed attivare la nostra Lista Nozze online, grazie alla quale riceverete direttamente sul vostro conto le somme versate dai vostri invitati.

Ma se il vostro grande sogno è quello di partire per un luna di miele indimenticabile, un viaggio di nozze che resterà negli annales, no worries, c’è Zankyou! Potrete decire di creare una Lista Nozze Viaggio, totalmente personalizzabile, per trasformare in realtà il vostro grande sogno.

Daniele CherentiScopri di più su “Daniele Cherenti”
Daniele Cherenti

Vi siete sempre immaginati in spiagge paradisiache, o come turisti per caso in qualche capitale del mondo o zaino in spalle in stile wild.? Con Zankyou potrete creare il vostro viaggio di nozze su misura, cucito addosso alle vostre esigenze. Gli step da seguire sono pochi e semplicissimi:

1. Vi basterà attivare la Lista Nozze Zankyou

2. Il secondo step pe quello più creativo: deciderete voi quante e quali tappe andranno a formare la vostra luna di miele e soprattutto il prezzo da assegnare a ciascuna

3. Potrete optare per una mappa visiva che riprenda tutti i punti principali che percorrete nel vostro viaggio d’amore

4. Una volta online, non vi basterà altro che avvisare amici e parenti e aspettare che…

5. Vi regalino una o più tappe del vostro viaggio di nozze

Azeta Studio FotograficoScopri di più su “Azeta Studio Fotografico”
Azeta Studio Fotografico

Comodo, semplice e soprattutto EFFICACE: il servizio Zankyou vi permetterà di gestire in totale libertà le somme ricevute senza stress alcuno. I vostri invitati vi ringrazieranno per la comodità e finalmente niente più delusioni esistenziali dovute a regali improbabili. E soprattutto direte addio alla schiavitù delle agenzie di viaggio: nessun tour operator, nessuna restrizione, nessun limite. Sarete voi e soltanto voi a gestire la vostra Luna di Miele sotto ogni aspetto.

Rosario Borzacchiello PhotographyScopri di più su “Rosario Borzacchiello Photography”
Rosario Borzacchiello Photography

Noi vi consigliamo di iniziare a prepare i bagagli, staccare la spina e aspettare che Zankyou e i vostri invitati facciano il resto.

No Zankyou…no wedding!

Foto: Annie Gozard

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni