IT Login
IT

Presentazione a Milano della nuova collezione Nicole Spose 2011

Oggi giovedì 21 ottobre presentazione delle collezioni 2011

Oggi a partire delle 17.30 verranno presentate le collezioni 2011 di Nicole Spose presso l’atelier di Milano di Montenapoleone. L’azienda, leader nel settore, è un nome di riferimento non solo a livello locale.

Nei suoi numerosi Showroom (scoprili nella pagina di Torino Sposi) Nicole Spose propone tre linee destinate a un target trasversale: una linea haute couture che mantiene il nome dell’azienda madre Nicole Montenapoleone e si orienta verso una sposa sofisticata e delicata, una di forte tendenza alta moda che prende il nome della stilista Alessandra R destinata a una sposa moderna e protagonista e infine una più commerciale che ha conquistato il mercato internazionale grazie a un prodotto fresco e attuale abbinato ad un prezzo concorrenziale, chiamata Colet per una sposa giovane e sognatrice.

Non mancate alla presentazione delle nuove collezioni 2011

A livello internazionale il mercato , in continua espansione, dopo essersi consolidato nel nord Europa, in Giappone e in Grecia, si sta affermando negli Stati Uniti in seguito ai clamorosi successi riscontrati nelle fiere di Chicago e New York e l’ingresso in uno dei più prestigiosi atelier di Manhattan.

Contatti: info@nicolespose.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

sposi marzo 2011
21 October 2010

che abiti meravigliosi!!! anche da damigella, quante belle diee

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni