IT Login
IT

Nella vita e nel tuo matrimonio, sii te stessa!

Ogni persona è unica. Ci sono molte che si sforzano ad essere brutte copie di altri, mentre altre cercano di mantenere la propria personalità intatta, contribuendo alla varietà che fa del mondo un posto meraviglioso ed imprevedibile. Tu che sei stata sempre fedele a te stessa, devi estendere questo modo di essere a tutti gli aspetti della tua vita, anche in occasione del tuo matrimonio: rispettati e fa che gli altri rispettino te stessa.

Studio PetixScopri di più su “Studio Petix”
Studio Petix

Abito da sposa

Le convenzioni sociali esistono per chi non è sicura di sé stessa, per te che cerchi seguire il tuo istinto, la vita è un’altra cosa. Per questo, quella dell’abito da sposa è una scelta fondamentale che deve dipendere solo da te; per fortuna, il mondo della moda è pieno di grandi nomi che disegnano modelli adatti ad ogni tipo di donna tra cui potrai trovare l’abito da sposa che ti definisca. Qualsiasi colore, qualsiasi taglio, qualsiasi accessorio, qualsiasi stile: romantico, boho chic, classico, rocker… Il mondo è pieno di stilisti bravissimi e sicuramente uno di loro saprà renderti felice senza obbligarti a rinunciare alla tua fantastica personalità.

Cataldo & Corbi PhotographersScopri di più su “Cataldo & Corbi Photographers”
Cataldo & Corbi Photographers

Tema

Le nozze tradizionali, senza un tema che risulti nei dettagli, sono ormai visto e rivisto. Oggi è molto di moda il vintage, il boho-chic, il minimal e rustic-chic che combina la nostalgia della vita campestre con l’eleganza delle nuove tendenze. Chiaramente, l’immaginazione dell’uomo non ha limiti ed é meravigliosa, per questo sono sempre più frequenti i matrimoni con temi originali e assolutamente personalizzati. 
Un matrimonio a tema Disney ad esempio è un festival di emozioni che ci fa tornare bambini: ti immagini vestita come Cenerentola il giorno delle sue nozze? E se dovesse essere troppo smielato potete trovare un tema desueto ma d’effetto, come la saga di Star Wars o quella de Il Signore degli Anelli, ed ancora, il tenebroso mondo degli zombie o le celebrazioni medievali, con idromele e carne alla griglia, insomma qualsiasi cosa ti piaccia o ti rappresenti. Non dare peso all’opinione altrui e organizza il tuo matrimonio esattamente come lo hai sempre sognato.

Wedding MovieScopri di più su “Wedding Movie”
Wedding Movie

Location

A seconda del tema che hai scelto per il tuo matrimonio, potrai celebrare il tuo gran giorno in un antico mulino, in mezzo al bosco, sull’orlo di una scogliera o a pieni nudi sulla sabbia della spiaggia. Anche nella casa di campagna di tuo zio che ti insegnò ad andare in bicicletta o, se preferisci, in un bar di motociclisti se tu e il tuo sposo siete due centauri. Il tuo matrimonio è uno degli avvenimenti più importanti della tua vita e deve riflettere esattamente come sei!

La Finestra sul FiumeScopri di più su “La Finestra sul Fiume”
La Finestra sul Fiume

Gastronomia

Aperitivo, carne, pesce e dolce sono le portate obbligatorie di un banchetto tradizionale, ma questo è il tuo matrimonio e sei tu che decidi cosa servire e come servirle. Sperimenta nuove invenzioni culinarie, aggiungi più dolci, suggerisci diversi aperitivi e fai tutto il possibile godere al massimo del tuo ricevimento!

Il Baccello di Vaniglia

Dettagli

Ovviamente anche i dettagli hanno il loro peso: scegli la musica che più ti piace, pur tenendo conto che se è una festa quella che vuoi, devono esserci dei pezzi ballabili al cui ritmo tutti i tuoi invitati si possano scatenare;  scegli i dolci che più ti piacciono per il tuo sweet table, aggiungi un photobooth con tanti accessori per mascherarsi o ingaggia una compagnia di attori! Fai di tutto perché  ci sia un po’ di te in ogni piccolo dettaglio dalla celebrazione.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi

Luna di miele

La scelta della destinazione della luna di miele è importantissima: non ti lasciare influenzare dalle mode e chiedi consiglio solo se sei indecisa tra qualche meta di tuo gradimento. Il mondo è grande e le possibilità di progettare il viaggio dei tuoi sogni infinite, non ti resta che preparare la valigia!

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

Essere te stessa è la chiave per vivere una vita libera, della quale essere sempre orgogliosa, per questo è fondamentale che questa libertà si rifletta nelle scelte di organizzazione del tuo matrimonio; se non sai da dove cominciare ed hai la testa piena di dubbi, se sei in zona, noi di Zankyou ti consigliamo di fare un salto alla fiera Siracusa Si Sposa a Siracusa il 29 e 30 ottobre 2016. Potrei trovare l’eccellenza del settore bridal, un esercito di professionisti pronti ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni