IT Login
IT

Nel giorno di Halloween Zankyou approda su Instagram!

Forse non è conosciuto come Facebook o Twitter, ma Instagram sta diventando una delle applicazioni social più apprezzate! Si tratta di un programma gratuito di fotografia per  iPhone e Android, che consente di scattare una foto, applicare un filtro e una serie di effetti e poi condividere il risultato in tempo reale su tutti gli altri social network. Uno strumento semplice e divertente per condividere momenti divertenti e importanti con gli amici! E quale giorno migliore se non Halloween per comunicare che da oggi Zankyou è anche su Instagram?

Felice Halloween da Instagram! Foto: Weselni Paparazzi

Se volete seguire Zankyou su Instagram basta cercarci con il nostro nome utente, che è @zankyou_weddings ed avrete accesso ad un mondo di abiti da sposa, location, accessori…tutti gli scatti direttamente dai nostri editor sparsi ad ogni angolo del mondo!

Abiti da sposa romantici! Foto: Instagram Zankyou @zankyou_weddings

E ovviamente l’usanza di mettere online foto e idee ha contagiato anche il mondo del matrimonio. Ecco quindi 4 consigli da Zankyou su come sfruttare nel modo migliore e a vostro vantaggio Instagram durante i preparativi e il giorno del vostro matrimonio:

1) Crea un # hashtag appositamente per il tuo matrimonio, ad esempio #saraedaniele. Accertati che non esista già il nome che hai scelto, altrimenti cambia l’ordine dei nomi, inserisci la data del matrimonio o aggiungi una parola in più, come per esempio #saraedanielesposi. Un’idea veramente carina è quella di creare un account specifico per il matrimonio così amici e parenti potranno divertirsi a postare le foto del sì!

Instagram è l'applicazione perfetta per il matrimonio! Foto: Instagram

2) Condividi i dettagli dei preparativi. Sarà carino avere un aggiornamento della location che avete scelto per il ricevimento oppure vedere la foto di una spiaggia candida per comunicare a tutti che avete prenotato la luna di miele o un’istantanea della sposa mentre entra nell’atelier per la prova definitiva del suo abito da sposa. Questo permetterà ad amici e parenti di partecipare al vostro speciale countdown in vista delle nozze.

3) Il giorno del matrimonio comunicate il vostro # hashtag a parenti e amici magari su di un cartoncino colorato. In questo modo saranno assoluti coprotagonisti del vostro giorno speciale e sarà davvero bello vedere, alla fine della giornata, i diversi punti di vista degli invitati. Perché ognuno ha la sua idea della “fotografia perfetta”. Per qualcuno è il bacio dopo il sì, per altri una posa buffa o una smorfia rubata, per altri ancora un gesto di complicità tra gli sposi. Vi stupirete di quanti ricordi vi resteranno di quel giorno.

4) Mettete a disposizione degli ospiti un iPad o un dispositivo col quale scattare le fotografie. Si divertiranno sicuramente moltissimo!

Ispirazioni matrimoniali. Foto: Instagram Zankyou @zankyou_weddings

E poi una volta che il grande giorno è passato potrete decidere se stampare oppure conservare in un altro modo i vostri preziosi ricordi di Instagram. Esistono diverse applicazioni che vi permettono di stampare le fotografie per poter distribuire poi le più belle a parenti e amici.

Non aspettate oltre quindi e correte su Instagram a cercare il nostro account Zankyou. Ricordate: @zankyou_weddings. Ovviamente moltissime novità vi aspettano anche sul nostro Magazine, soprattutto tra le Gallerie Multimediali dove ci sono moltissime nuove Collezioni Sposa 2013 come per esempio Demetrios 2013 o Gritti Spose Forever 2013.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni