IT Login
IT

Con la Fjesta divertimento e professinalità assicurato per la musica del vostro matrimonio

foto: pianetadonna.it

Se state cercando un servizio di musica professionale per il vostro Grande giorno, Zankyou vi segnala lo staff di La Fjesta, ormai da anni presente in tutto il Nord Italia e Svizzera per intrattenere musicalmente le feste di matrimonio. Gianni Burgio, musicista, animatore e titolare del gruppo ritiene che la musica e l’animazione ad una festa di nozze non dovrebbero mancare, mai! Per questo propone il giusto mix tra canzoni, giochi, animazione, karaoke, dance: tutti questi elementi hanno un’ importanza strategica e fondamentale nel ricordo di una festa di nozze ben riuscita, indimenticabile per tutti.Per lo staff di La Fjesta la professionalità e la qualità degli artisti sono elementi chiave, che fanno davvero la differenza. Per questo, la lista nozze Zankyou raccomanda i suoi servizi ai propri sposi che stiano cercando un cantante vero, professionista, che sappia anche suonare, che interagisca con il pubblico in sala, che sappia dare delle emozioni, che sia il conduttore e il fantasista di un gioco di nozze, che  faccia scatenare amici e parenti con balli di gruppo, con canzoni e musica live revival dagli anni 70 alle attuali dance del momento, che sappia cogliere l’attimo giusto per fare delle improvvisazioni con i bambini o con i più anziani, che sappia dare il giusto spazio ai gusti musicali di tutti gli invitati, con classe e soprattutto originalità, senza essere invadente. Per La Fjesta è importante saper gestire musica e animazione in sinergia con la voglia di divertirsi degli invitati, nel rispetto del lavoro del personale del ristorante: la strumentazione di alto livello consente di poter ascoltare le canzoni e le performance senza distorsioni, nè volumi alterati.

Se cercate questo tipo d’intrattenimento musicale per il vostro matrimonio, è necessario scegliere con attenzione  e non affidarsi al primo gruppo che incontriamo. Vale la pena cercare un esperto, a cui affidare voci, musiche e sorrisi del nostro giorno tanto atteso. La differenza c’è e si vede, o meglio… si sente!

Ed i complimenti degli invitati che ricorderanno nel tempo il piacevole ricordo di una festa ben riuscita sarà la garanzia che avrà valso la pena affidare la propria festa in musica a quell’artista!

Per maggiori informazioni:

info@lafjesta.com

tel: 329-3917915

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (4)

Stefania
5 April 2010

La Fjesta – Ciao ragazzi !!!!! la data si avvicina… stavo guardando per le liste nozze e vi ho trovato recensiti anche qua.. mitici…. fortuna che vi abbiamo prenotato per tempo… ne approfitto per consigliarvi a tutti e farvi tanta pubblicita. Al matrimonio dei nostri amici ci siamo divertiti un casino quindi siamo sicuri che sara’ un successone anche la nostra festa grazie a voi ! …. ci aggiorniamo su facebook… un saluto e buona pasquetta ! Stefania e Giuseppe (sposi 04 luglio 2010)
P.S. Grazie davvero Gianni per le mille richieste che hai accolto… sei stato proprio cortese e gentile.

Lasciare un commento
mielini76
2 April 2011

Grandi !!! veramente eccezzionali!!! Vorrei risposarmi per rivivere i bellissimi ed emozionanti momenti che LA FJESTA ci ha regalato. Mia sorella vi ha già ingaggiato per Maggio 2012 Vero? Non vedo l’ora di rivedervi all’opera. Baci Baci Baci da Annalisa Lorenzo e il piccolo Davide

Patrizia
21 April 2010

Ciao da Patrizia, devo dire che sono davvero contenta di come l’organizzazione de la Fjesta e di nozze in musica ha gestito i preparativi per le mie future nozze il Gianni ed il suo staff, ma anche Chiara che si da un gran da fare hanno gestito in modo impeccabile i rapporti con il ristornate dove ci sposeremo il 7 agosto 2010. Quando li abbiamo incontrati a Milano nei loro uffici, ci hanno subito messo a nostro agio dandoci consigli e informazioni che adesso, giorno dopo giorno si rivelano molto utili e fondamentali per farci fare bella figura con i nostri invitati. Abbiamo visto i nuovi video,i nuovi balli di gruppo e il nuovo spettacolo che stan mettendo su per il 2010, sono davvero bravi. Gianni, sai che ci tengo alla canzone di Biagio, mi hai promesso che c’è la canterai dal vivo, chitarra è voce, sono convinta che mi emozionerò tantissimo quel giorno. Ragazzi SIETE FORTI!!!

Lasciare un commento
bruna82
29 April 2011

Vi abbiamo visto a Milano al Centro Commerciale Bonola, siete fantastici. Insieme a guendalina del ” Grande Fratello 7 ” avete intrattenuto più di 2000 persone. Ma cove trovate tutta questa energia? Fantastici. Ci vediamo il 21 giugno 2011.

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni