IT Login
IT

Moda bambini, gli abiti più belli per i piccoli invitati alle nozze secondo Zankyou

A destra abito in tulle e satin con rosa applicata sul davanti e coprispalle. A sinistra abito in taffettà con arricciatura,sottogonna in tulle e rosa sul fianco. I 2 MONELLI

Durante i matrimoni, subito dopo la sposa, a catalizzare l’attenzione di tutti gli invitati non c’è lo sposo, bensì i piccoli invitati, i bambini. E noi di Zankyou oggi abbiamo deciso di pensare proprio a loro. Sia che vi facciano da paggetti o damigelle e quindi avranno un ruolo importante all’interno della cerimonia, oppure che siano solo semplici invitati, abbiamo selezionato per voi gli abiti a nostro giudizio più belli per maschietti e femminucce.

Partiamo dai maschietti. Di solito gli abiti da cerimonia per bambini prevedono giacca, cardigan con scollo a V oppure gilet coi bottoncini e un pantalone che può essere lungo, corto o alla zuava. I nostri colori preferiti per i maschietti sono il blu, l’azzurro e i colori della terra come il beige o il tortora. Qui di seguito vi proponiamo qualche esempio.

Completo giacca e pantalone color tortora e bianco. Petit di Sora Collezione Piccolissimi
Giacca bianca,cardigan blu e pantalone azzurro con cappello a basco e papillon. I 2 MONELLI
Giacca,gilet e pantaloni gessati color beige. I 2 MONELLI

E veniamo alle bambine. Gli abiti delle femminucce assomigliano sempre più ad abiti da sposa in miniatura, quasi da far concorrenza alla sposa stessa! Lo stile che va per la maggiore è quello da principessa, con gonne ampie e l’applicazione di rose o altri dettagli preziosi. I colori preferiti sono il bianco in tutte le sue sfumature e poi ovviamente il rosa. Ultimamente il blu è tornato molto in voga.

Abito in tulle bianco e applicazioni floreali nelle sfumature del rosa sul collo e alla vita. Aletta Collezione Oro
Come una sposa! Abito color avorio in pizzo con cintura in vita. Aletta Collezione Oro
Abito in tulle a balze colore rosa confetto con fiore in vita. I 2 MONELLI
Abito in sangallo bianco con dettagli blu. I 2 MONELLI

Cosa ne pensate? Quasi quasi ci viene voglia di tornare bambini! Non trovate che queste proposte siano bellissime? Diteci la vostra sul nostro Forum .

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (4)

Sophie84
18 August 2011

Vestire la femminuccia è sicuramente sempre più stuzzicante del maschietto e le proposte sono infinite. I bimbi ai matrimoni sono davvero sempre i + ammirati dopo la sposa!!!!

Lasciare un commento
7246
22 August 2011

… i piu ammirati ed i più fotografati, veramente!

7246
22 August 2011

Adorabili ::)))))

Lasciare un commento
Milena
22 August 2011

Teneri!! Vero, vestire la bimba è sempre + sfizioso..

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni