IT Login
IT

Mike ed Elisa: un matrimonio a Venezia dalle mille sfumature

Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un’immagine umana“: così descriveva Marcel Proust il paesaggio urbano della meravigliosa Venezia.

Daniela Tanzi

Calli, ponticelli, strettoie e all’improvviso spazi aperti che si aprono sulla Laguna: questo è molto altro è la città dei Dogi con la sua arte, la sua storia e il suo clima peculiare. Pennellate di colore forte su tela drammatica e conturbante: la città di Otello è una cartolina vivente, un’opera d’arte pulsante, dove acqua, vetro e maschere creano un mosaico complesso, estasi per i sensi.

Luna Hotel BaglioniScopri di più su “Luna Hotel Baglioni”
Luna Hotel Baglioni
Daniela Tanzi
Luna Hotel BaglioniScopri di più su “Luna Hotel Baglioni”
Luna Hotel Baglioni
Luna Hotel BaglioniScopri di più su “Luna Hotel Baglioni”
Luna Hotel Baglioni

E Venezia è la città degli innamorati per antonomasia: proprio per questo è stata scelta da Mike ed Elisa per sancire e celebrare il loro sogno d’amore.

Italo-americana lei e greco lui: una coppia mista che non ha saputo resistere al fascino di una città che profuma d’amore e di leggende. Scegliere una sola location per un matrimonio a Venezia non è stato semplice, ma alla fine Mike ed Elisa hanno optato per il Luna Hotel Baglioni, a pochi passi dalla suggestiva Piazza San Marco.

Daniela Tanzi
Daniela Tanzi
Daniela Tanzi
Daniela Tanzi

Il matrimonio è stato celebrato con rito greco-ortodosso, una celebrazione lunga ma dal forte pathos. E cosa sarebbe un matrimonio a Venezia senza un giro in quella strana imbarcazione meglio conosciuta come gondola? Gli sposi hanno percorso a bordo della gondola l’intero canale che attraversa la città: può esistere una foto più romantica di una scattata al tramonto sul Canal Grande? Fotografare un matrimonio a Venezia è un’esperienza sublime e complessa al contempo: voi sapreste scegliere lo scorcio più bello?

Daniela Tanzi
Daniela Tanzi
Daniela Tanzi

E dopo le foto, una banchetto e un wedding party da sogno per divertirsi senza dimenticare mai il glamour.

Daniela Tanzi
Daniela Tanzi
Daniela Tanzi
Daniela Tanzi

Venezia ha un colore speciale, che nemmeno l’arte o la psicologia sanno decifrare: è la tonalità dell’amore, quella nuance che Elisa e Mike hanno scelto come sfondo della loro storia d’amore.

CREDITS:

Fotografia: Daniela Tanzi | Location: Luna Baglioni Venice | Event: Romeo and Juliet – Weddings in Italy

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni