MiamaStore il vostro abito nuziale è già online

L’abito, ci è stato giustamente insegnato sin dalla nostra infanzia, non fa il monaco, eppure in qualche modo è parte del racconto della nostra storia sia se riguarda il quotidiano, tanto più nei giorni più straordinarii. E se in questo clamore esiste un giorno che è particolarmente più importante di tutti gli altri, questo è senza dubbio quello del matrimonio ed è per questo che l’abito da sposa della sposa è non solo un’appendice, ma parte di questo protagonismo.

MiamaStore
MiamaStore

MiamaStore
MiamaStore

In questo idillio febbrile in cui, in attesa del giorno del tanto agognato “”, si naviga a braccia, ecco spuntare l’isola sicura di MiamaStore, leader in Italia e nel mondo per la vendita online e – dal Gennaio 2014 anche presente con atelier sul territorio – di abiti da sposa Low Cost, come è possibile consultare qui grazie alla fornitissima sezione dedicata. L’azienda, con sede a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, ha come obiettivo principale quello di fornire ai suoi clienti un servizio di primissima qualità confezionando tramite la sua sartoria tutti gli abiti relativi al marchio, offrendo ogni tipo di accessorio per spose, prestando attenzione al vostro gusto e alle vostre disponibilità e servendo con professionalità e immediatezza ogni vostro acquisto.

MiamaStore
MiamaStore

E proprio perché comprare su internet lascia sempre immergere ognuno nel dubbio di mille preoccupazioni 5 sono le parole chiave su cui si fonda l’azienda MiamaStore:

MiamaStore
MiamaStore

Soddisfazione, perché la bellezza di ogni donna è valorizzata anche da quanto indossa e per il marchio MiamaStore questo è talmente importante che sono gli unici a garantire che “ogni acquisto sia in totale sicurezza e con la garanzia di avere un rimborso del 100% nel caso in cui tu non sia soddisfatta a pieno del prodotto!”;

MiamaStore
MiamaStore

Chiarezza, che è data dal fatto che essendo la sede legale a Salerno, questo fa sì che non ci siano ulteriori tasse per tutte le spedizioni che partono e che sono dirette a destinatari residenti in Italia. Come dicono i saggi “quel che è scritto conta più di ogni parola” e soprattutto: il prezzo che avete letto resterà invariato.

MiamaStore
MiamaStore

MiamaStore
MiamaStore

Professionalità, perché ogni abito è confezionato su misura, ed anche eventualmente personalizzato, con eccezionalità sartoriale e senza costi aggiuntivi.

MiamaStore
MiamaStore

Assistenza, perché essere on line non sottintende non essere reperibili o non aiutare i propri clienti indirizzandoli più facilmente e MiamaStore offre anche un’assistenza telefonica per sciogliere qualunque dubbio o rispondere alle vostre domande e il suo motto è: “Chiamaci e faremo anche insieme l’ordine telefonicamente!”.

MiamaStore
MiamaStore

Celerità, perché va bene che l’attesa del piacere è essa stessa piacere, ma quando c’è da aspettare qualcosa di veramente importante, ogni minuto in più trascorso è solo voglia inespressa. Così MiamaStore assicura le sue giustamente impazienti e prossime spose, che riceveranno il loro abito, così come l’hanno scelto, con tutte le eventuali modifiche e accuratezze “in soli 20 giorni lavorativi e senza nessuna spesa di spedizione (per tutti gli ordini superiori a 99€)”.

MiamaStore
MiamaStore

Insomma, “Per un abito che sia all’altezza dei vostri sogni, che si datti alle vostre esigenze e che rispecchi i vostri gusti e desideri, facendovi protagoniste di un matrimonio da favola, MiamaStore Atelier è il negozio che state cercando per le vostre nozze!”

[Foto copertina via Shutterstock Kulyk Maksym]
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni