IT Login
IT

Metti il Save the Date nel tuo sito di nozze, e diventa diva del cinema!

Dave e Rachael interpretano Twilight. Credits and Courtesy Andres Martinez per Studio Rigby

Per chi ancora non lo sapesse, vi abbiamo spiegato qui cos’è nel dettaglio un save the date: un reminder, una sorta di campanellino da impostare sulla propria agenda, affinché non si prendano impegni in un giorno molto speciale: quello del matrimonio dei vostri cari.

Allo stesso modo, qui vi abbiamo illustrato 5 deliziose tendenze per il 2014 nella compilazione di save the date spiritosi e graziosissimi, che hanno come unico obiettivo quello per cui nasce lo stesso save the date: ossia, non farsi dimenticare.

Parimenti, proprio qui vi abbiamo dimostrato come con Zankyou sia semplice ed estremamente elegante, oltre che divertente, creare il sito delle proprie nozze attraverso pochi comodissimi click.

Non contenti, qui vi abbiamo parlato della possibilità di creare la vostra lista nozze online in maniera del tutto gratuita – e decisamente intelligente, visto che riceverete sempre e solo l’equivalente in denaro direttamente sul vostro conto corrente, per ogni idea-regalo inserita in lista – attraverso lo stesso sito che vorrete creare con Zankyou.

Del resto, quando gli sposi decidono di creare un sito dedicato al loro matrimonio attraverso Zankyou, viene loro aperto un ventaglio magico di infinite possibilità per renderlo accattivante e ricco di personalità, attraverso l’inserimento di plugin completamente gratuiti quali, solo per citarne alcuni, l’immissione di mappe per gli invitati meno avvezzi ai luoghi, di playlist musicali, di video, di album fotografici, di un’applicazione costantemente aggiornata sul meteo previsto per il fatidico giorno delle nozze…

Sito di Nozze con ZankyouScopri di più su “Sito di Nozze con Zankyou”
Melania ed Eduardo accolgono chiunque sul loro sito di nozze attraverso un save the date video, in maniera totally free con Zankyou!

Ma non finisce ancora qui: oggi, infatti, riallacciandoci ai save the date di cui sopra, vogliamo mostrarvi quanto carina sia l’idea di utilizzarli nella homepage del sito delle vostre nozze. Un countdown ricco di stile per rinfrescare la mente dei vostri invitati, che sappia farli e farvi sorridere ogni qualvolta digiteranno sulla barra degli indirizzi internet l’url del vostro nido virtuale, esattamente come hanno fatto Melania ed Eduardo qui, e Tiago e Manu qui

Sito di Nozze con ZankyouScopri di più su “Sito di Nozze con Zankyou”
Anche Tiago e Manu accolgono chiunque sul loro sito di nozze attraverso un save the date video, in maniera totally free con Zankyou!

A partire dalle proprie più cocenti passioni, con l’aiuto del fotografo che sceglierete per le vostre nozze (o di un ottimo programma di fotoritocco, qualora siate esperti del campo), potrete creare save the date cartacei o video che sapranno colpire nel segno, e parlare in maniera sorprendentemente rappresentativa di voi.

L’idea che vi proponiamo oggi, per esempio, è perfetta per gli appassionati di cinema, arriva direttamente dall’America, ed è assolutamente irresistibile.

La storia è questa: Dave Di Cicco e Rachael Batts sono due fidanzati che hanno finalmente fissato la data del proprio matrimonio, e – come da copione, perdonatemi per il gioco di parole… – si sono rivolti ad Andres Martinez, dello Studio Rigby, per realizzare i loro save the date da diffondere sui social networks ed inviare urbi et orbi.

Il buon Andres, come ogni ottimo fotografo fa, ha posto alcune domande alla coppia circa le loro preferenze, i loro gusti, i loro hobby, scoprendo che i due erano letteralmente innamorati delle grandi storie proiettate sul grande schermo, e che il cinema stesso fu galeotto per lo sbocciare del loro amore – dal momento che i due, precedentemente solo amici, si incontravano proprio per condividere la visione di un bel film sulle comode poltroncine dei cinema della loro città.

Dave e Rachael interpretano Mr. and Mrs. Smith. Credits and Courtesy Andres Martinez per Studio Rigby

Ed ecco l’idea: diventare loro stessi i protagonisti delle storie che tanto avevano amato sul grande schermo, sostituendosi ai divi del film prescelto nella comunicazione di quella che è la storia più importante della loro vita: quella che nasce a partire dal giorno in cui Dave e Rachael si scambieranno il fatidico yes I do.

Dave e Rachael interpretano Bad Boys II. Credits and Courtesy Andres Martinez per Studio Rigby

Eccoli dunque protagonisti dei celeberrimi poster cinematografici di Casablanca, di Bad Boys, di Mr. & Mrs. Smith, di Twilight… ce n’è praticamente per tutti i gusti, fermi restando attori mai così realistici, data da ricordare, ed un’idea deliziosamente divertente e praticamente impossibile da dimenticare.

Dave e Rachael interpretano Casablanca. Credits and Courtesy Andres Martinez per Studio Rigby

Ed ora diteci, non è una trovata perfetta per abbellire la homepage del sito delle nozze che vorrete creare con Zankyou? Non vi resta che scegliere il vostro lungometraggio preferito, calarvi nei panni dei vostri attori prediletti, e diventare protagonisti della storia migliore che sia mai stata scritta: quella di Un Amore Splendido… certo, il vostro!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni