Menù di nozze: qualche esempi per tutti i gusti

Menu de mariage
Il menù del matrimonio: come guarnire le vostre tavole?

La data si avvicina: abbiamo già deciso il numero di ospiti, il luogo del pranzo di nozze e le decorazioni della location? I vostri ospiti saranno presenti per festeggiare il vostro Grande Giorno: è importante che tutti rimangano soddisfatti, ed il cibo, si sa, ha il suo peso. Ecco quindi a voi  alcuni esempi di menù di nozze per aiutarvi.

Menù ma non solo: anche l'occhio vuole la sua parte
Menù ma non solo: anche l'occhio vuole la sua parte

Dobbiamo prendere in considerazione due aspetti del menu di nozze: la presentazione e i piatti. Il primo aspetto è tutt’altro che secondario, dato rientra nello stile scelto per l’evento.

Ad ogni modo, menù e decorazione della location vanno di pari pass col tipo di cerimonia e di festa desiderata: intima, familiare o una grande festa per molti ospiti. Se non avete un’idea precisa, consultate le proposte di ristoratori e catering nella vostra zona per ottenere una vasta gamma di menù di nozze e dei prezzi.

Il menù può essere classico e tradizionale, regionale, originale,  esotico, raffinato, casereccio… ce n’è davvero per tutti. Potete vedere qualche esempio tra le ricche proposte nella pagina di ReNoir Village
Che ne pensate? Avete qualche idea o suggerimento per il menu di nozze? Condividete opinioni e dubbi nel Forum di Zankyou!