IT Login
IT

Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un sì VIP a Bergamo

Foto via Facebook/Vanity Fair

Il 10 ottobre si è realizzato un altro sogno d’amore. Anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi hanno detto sì, nel Palazzo della Regione di Bergamo dopo tre anni di amore insieme a Sole, la figlia più piccola e Aurora, di 17 anni, avuta dalla showgirl dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Diciamo pure che Michelle ci ha lasciati col fiato sospeso per una settimana, dato che aveva annunciato solo qualche giorno prima che non avrebbe indossato l’abito bianco e neanche il velo… ma come resistere alle collezioni 2015 del velo corto o lungo, e di ogni dimensione e fantasia? E invece no! Non ha potuto rinunciare neanche lei al fruscio dell’organza e all’abito da vera principessa che ha scelto, nonostante fossero le sue seconde nozze.

Foto via Facebook/Vanity Fair

E così il 2014 è stato consacrato come l’anno dei matrimoni vip, infatti ricordiamo che da agosto l’eco del sì nuziale non ci ha ancora abbandonati: prima Angelina e Brad, poi Elisabetta Canalis con il suo Brian, ancora Geroge Clooney con Amal, e adesso tocca a Michelle e Tomaso.

La bellissima showgirl svizzera per il matrimonio con il suo Tomaso ha scelto un abito di organza con sfumature rosa dello stilista Antonio Riva. Drappeggio infinito e ampio, spalle rigorosamente scoperte ma niente velo, con delicatissime rose anche tra i capelli.

La cerimonia è stata celebrata dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori alle 17,30 del 10 ottobre, testimoni d’eccezione Antonio Ricci per lei e Vittorio Feltri per lui, che si è lasciato sfuggire il sesso del terzo bimbo che porta in grembo Michelle, e sarà un’altra femmina.

Foto via Facebook/Weddingsluxury

Il banchetto nuziale si è svolto a Villa Trussardi che per l’occasione è stata addobbata con gazebi bianchi, siepi a forma di cuore, e ha ospitato ben quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea.

Foto via Facebook/Vanity Fair

Non ci resta che augurare a Michelle e Tomaso che il loro amore sia eterno!

Ma non dobbiamo dimenticarci degli sposi che nel 2015 hanno voglia di coronare il loro sogno d’amore a Bergamo: partiamo dal primo suggerimento che è il Ristorante Palazzo Colleoni a Cortenova, una location importante e magnifica come lo è anche il Ristorante La Palma a Palazzago. Per i sognatori e inguaribili romantici invece, consigliamo la Vecchia Filanda a Brusaporto oppure il meraviglioso Castello di Clanezzo.

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni