IT Login
IT

Matrimonio in spiaggia? Osate con un bikini da sposa!

Beach Bunny Bride starring Chrissy Teigen, modello All Eyes on Me - via beachbunnyswimwear.com

Immaginate, complice la calura di questi giorni, uno splendido matrimonio in spiaggia. Immaginate una sposa all’orizzonte, meravigliosa visione col suo abito tradizionale ed i suoi tacchi 12, che si appresta a percorrere il cammino della navata, allestita in riva al mare, in direzione di un trepidante sposo. Immaginate ora un andamento disgraziatamente, ma inevitabilmente, sbilenco, coi tacchi che si puntellano tra i sassolini ed il vestito che raccoglie tutta la sabbia dei litorali, presenti e limitrofi. Care ragazze, per le maggiormente up-to-date – ed anche un tantino audaci, beninteso – il problema non si pone: vi presentiamo i bikini da sposa!

Beach Bunny Bride starring Kate Upton - via beachbunnyswimwear.com
Bridal Swimwear di Beach Bunny - credits Miami Swim fashion week
Mantah Bridal Swimwear, défilé - via Mantah su Facebook

Sono molte le proposte che prevedono un mini o maxi-velo nuziale appoggiato su un candido slip da bikini, così come ricorrono – su due pezzi, tankini o costumi interi rigorosamente off white – tutti gli stilemi che rimandano immediatamente agli abiti da sposa tradizionali: gli swarovski, delicati inserti in pizzo (o anche una furba lavorazione della lycra, impermeabile, che ne imita la trama), una pioggia frou-frou di nastri e fiocchi (che, come la nostra Simona vi mostra qui, sono un ottimo éscamotage per dare carattere non solo all’abito da sposa, ma all’intero allestimento del matrimonio). 

Bridal Bikini con swarovski - via BonnyBikini su etsy.com
Bridal Bikini di Beach Bunny - credits Miami Swim fashion week

Nella nostra gallery dedicata ai bikini da sposa, o rivolgendovi ai professionisti dell’intimo presenti nella nostra directory – quali Monamour Lingerie – potrete consultare le tante intriganti proposte degli stilisti, per questa innovativa soluzione all’annoso problema del pavimento intrinsecamente sconnesso della spiaggia – con somma apprensione di mamme, nonne e suocere varie, che già si immaginano a dover raccontare alle amiche che la loro figlia/nipote/nuora si è sposata in costume da bagno…

Mantah Bridal Swimwear - via mantah.com
Mantah Bridal Swimwear - via mantah.com

Tra le altre, le collezioni wedding di Mantah Bridal Swimwear e di Beach Bunny (che vanta come testimonials le supermodelle Kate Upton e Chrissy Teigen, futura moglie di quella delizia – per orecchie ed occhi – che risponde al nome di John Legend, la cui linea di bikini da sposa sarà in vendita anche online dal prossimo 3 settembre) sapranno certamente incantarvi…

Beach Bunny Bride starring Kate Upton - via beachbunnyswimwear.com
Beach Bunny Bride starring Chrissy Teigen, modello Runaway Bride - via beachbunnyswimwear.com

 …Se non proprio per il matrimonio, di sicuro per un addio al nubilato in pieno mood pre-nuziale, o per la vostra soleggiata luna di miele (qualche proposta ad hoc? Alle Maldive con Fashion Tour, o ai Caraibi con MSC Crociere)!

Bridal Swimwear di Beach Bunny, défilé - credits Miami Swim fashion week

[P.S. A queste seconde opzioni, mamme/nonne/suocere sentitamente ringraziano]

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni