IT Login
IT

Matrimonio con dettagli arancioni: dalla notte più terrificante tante idee per il tuo sogno d’amore!

Matrimonio con dettagli arancioni - Foto by Pinterest via Stylemepretty

Tremate spose, perché nella notte più terrificante dell’anno la porta dell’Aldilà si spalanca e nessuno sa cosa possa accadere… Tranquille, non vogliamo spaventarvi, ma se amate la festa di Halloween e avete in programma di sposarvi in questo periodo, le immagini che seguono potrebbero suscitare reazioni di commozione, sospiri e la possibilità che appena il vostro lui rientri in casa, si trovi di fronte a una dichiarazione d’amore… in tempo, in caso di risposta positiva, per organizzare l’evento tra un anno esatto.
Perché alle fantastiche decorazioni in arancione per il vostro matrimonio non potrete resistere!

Quando la sposa entra in Chiesa o in Comune, il primo sguardo va all’abito, il secondo corre al bouquet, e noi ti abbiamo già dato dei bellissimi consigli sui fiori da scegliere, ma sul loro colore ancora no… Eccoti servita!

Bouquet - Foto by Pinterest via Mandy Jenkins
Bouquet - Foto by Pinterest via Sussle
Bouquet - Foto via Pinterest by Veranda Wedding

Rose arancioni, peonie, narcisi e foglie verdi sono solo l’inizio di un matrimonio in grande, grandissimo stile! Certo non hanno niente a che fare con mostri e fantasmi, come si potrebbe d’altronde in un giorno così bello?

Questi bouquet sono un vero incanto e se la magia di Halloween ti ha conquistata, rivolgiti a dei veri professionisti, in modo che capiscano bene cosa vuoi. Ecco qualche suggerimento: FlorPassion a Milano e i Fiori di Oxana a Torino, maestri di esperienza e di creatività che sapranno darti quello che vuoi!

Fermaglio della sposa - Foto by Pinterest via Earringsnation
Decorazioni sulla tavola - Foto by Pinterest via colincowieweddings
Candybar - Foto by Pinterest via Crystal Adams

Questi decori da tavola sono fantastici, il fermaglio della sposa poi, è un tocco di eleganza che non passerà inosservato. Per i gioielli e gli accessori più belli, prendi appuntamento da Mode Liana e da Stella Sposa Accessori: entrerai nel mondo delle meraviglie!

Ma vogliamo parlare del candybar? Quest’anno è tra le maggiori scelte per il buffet dolce, come ti abbiamo mostrato, ma se realizzato con l’arancione… diventa il top anche esteticamente! Se vuoi raggiungere questo risultato, ecco alcuni esperti professionisti che sapranno guidarti alla scelta giusta: Opera Lavatel&Catering Equipment in Puglia e Punto Noleggio in Piemonte.

Portafedi - Foto by Pinterest via etsy

Sì, anche i cuscini porta-fedi. Perché no? Anche se non te li daranno mai di questo colore, potrai sempre personalizzarli con dei nastri arancioni e marroni, creando un contrasto di assoluta eleganza.

E poi il momento finale, quello della torta. Deve essere il trionfo dei dettagli in arancione per il tuo matrimonio, quindi preparati a stupire i tuoi  invitati!

Weddingcake - Foto by Pinterest by Weddingchicks
Weddingcake - Foto via Pinterest
Weddingcake - Foto via Pinterest

E per i veri appassionati di Halloween ecco una torta con ragnatele e decori in nero, ma sullo sfondo di un meraviglioso arancione!

Se questo colore vi ha conquistato non vi resta che prendere spunto dalle immagini e divertirvi a organizzare il vostro matrimonio con dettagli arancioni.

Felice Halloween a tutti!

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni