IT Login
IT

Matrimonio civile o religioso, il trend 2013 è l’abito da sposa corto. Scopri i preferiti di Zankyou!

Abiti da sposa corti. Da sinistra Colet 2013 by Nicole Spose,Carolina Herrera Bridal Collection 2013, Egò Spose, Aire Barcelona 2013.

Mai come in queste Collezioni Sposa 2013 abbiamo visto sfilare una tale quantità di abiti da sposa corti. Infatti gli stilisti hanno capito che l’abito corto non può (e deve) essere riservato solo alla cerimonia civile o magari alle seconde nozze, ma può rivelarsi una scelta decisamente glamour ed elegante anche per un matrimonio religioso. Le spose non sono tutte uguali, esistono anche donne che amano uno stile meno “principessa Disney” ed ecco che Zankyou ha pensato a loro con una selezione di abiti da sposa corti!

Pronte a scoprirli? Allora via! Siamo sicuri che alla fine il tradizionale abito da sposa lungo non vi apparirà più l’unica alternativa possibile…

Tre proposte con corpetto a cuore,fascia in vita che valorizza il punto vita e gonna corta ampia in tulle. Foto Colet 2013 by Nicole Spose.
Abiti da sposa corti. Da sinistra Colet 2013 by Nicole Spose, Valentini Spose, Egò Spose.
A palloncino oppure a tubino, l'importante è che la gonna sia vaporosa e con dettagli in 3D. Come questi due modelli corti di Colet 2013 by Nicole Spose e Two by Rosa Clarà 2013.
Abiti da sposa per moderne etoilè quelli proposti da Rosa Clarà con gonna vaporosa oltre il ginocchio. Foto Rosa Clarà Collezione 2013.
Tre proposte sexy perfette per una cerimonia civile. Da sinistra Colet 2013 by Nicole Spose, Giuseppe Papini Collezione 2013, Colet 2013 by Nicole Spose.
Tre modelli di abito da sposa corto in pizzo sangallo. Foto Rosa Clarà Collezione 2013
Profondo scollo a V all'americana,fascia in vita con dettaglio gioiello e morbida gonna corta. Foto Colet 2013 by Nicole Spose.
Delizioso l'abito corto senza spalline con cintura gioiello e gonna a palloncino fittamente decorata con ricami in 3D. Foto Aire Barcelona 2013.

Vi sono piaciuti questi abiti corti? Se vi piace lo stile di Rosa Clarà non perdetevi il video della sfilata  Collezione 2013 Rosa Clarà nella nostra Sezione Multimediale piena di abiti, scarpe e accessori per la sposa e le invitate.

Non dimenticate che oltre ad essere uno dei Wedding Magazine più letto d’Europa, Zankyou è anche e soprattutto un servizio di siti web gratis per matrimonio: accedi alla nostra home e fai una prova! E’ semplice e divertente, e potrai anche attivare una comoda lista nozze online che ti permetterà di ricevere sul conto corrente le somme regalate dagli invitati!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni