IT Login
IT

Matrimonio a Capodanno? Ecco le proposte low cost perfette per le invitate a nozze!

Proposte per le invitate al matrimonio di Capodanno. Dall’alto a sinistra Fix Design, Mango, Motivi e Zara.

Quando avete aperto la partecipazione e avete visto la data delle nozze, 31 dicembre, avete pensato che non c’era giorno peggiore per essere invitate ad un matrimonio? Vi sbagliate! Perché festeggiare l’arrivo del nuovo anno ad un ricevimento può rivelarsi pieno di sorprese…oltre al fatto che parteciperete ad una festa gratis! Ed ecco che Zankyou viene in vostro aiuto per consigliarvi la mise adatta alla serata con le migliori proposte low cost per un matrimonio a Capodanno. Colore principale? Ovviamente il nero!

Dopo avervi presentato le proposte low cost di Bershka e i modelli di Little Black Dress firmati da Maggie Sottero (se vi piace Maggie Sottero visitate la nostra Gallery coi migliori abiti a sirena della sua Divina Collection 2013), ecco qualche altro outfit che siamo certi vi piacerà…per essere eleganti senza spendere una fortuna!

Trasparenze, pizzi e pois. Proposte eleganti di Mango per le invitate alle nozze di Capodanno. Foto www.mango.com
Rosso e nero sono due dei colori più amati nelle sere di Capodanno…e anche ai matrimoni. Proposte firmate Motivi. Foto www.motivi.it

MangoMotivi e Zara propongono soprattutto abitini corti in tessuti ludico come il satin, perfetti da utilizzare anche in altre occasioni oltre a quella del matrimonio a capodanno. Il nostro consiglio è di abbinare un paio di scarpe glitter, nei colori dell’oro e del silver e una clutch gioiello. Sarete perfette!

Le proposte della Collezione Cerimony di Mango. Foto www.mango.com
Per invitate audaci ecco tre proposte eccentriche e low cost firmate Zara. Foto www.zara.com

Benché il nero sia un colore che il bon ton vorrebbe vietato nei matrimoni (in effetti esistono molti altri colori bellissimi, come per esempio i colori fluo, adatti agli abiti delle invitate come quelli proposti da Demetrios), per un matrimonio a Capodanno si può fare uno strappo alla regola. Dopotutto è il colore per eccellenza dell’eleganza e durante la notte più lunga dell’anno è perfetto se abbinato a pizzi e pailettes come in molte delle nostre proposte low cost.

Tre proposte in nero firmate Fix Design Collezione AI 2012-13. Foto www.fixdesign.it

Se invece avete un budget più elevato ma non volete rinunciare a cristalli e pailettes, troverete sicuramente l’abito da cerimonia che fa per voi nella Collezione Fiesta 2013 di Pronovias.

Tre abiti low cost ma di grande eleganza. Mango. Foto www.mango.com

Avete trovato il modello giusto per voi? Sia che abbiate in programma un matrimonio a capodanno, sia che siate invitate ad una festa esclusiva, con le nostre proposte low cost ma incredibilmente chic, saluterete l’arrivo dell’anno nuovo nel modo migliore. E se volete altri consigli o spunti visitate le nostre Gallery Fotografiche e troverete abiti e accessori per spose e invitate. Buon 2013 a tutte!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni