Matrimoni in musica? Marryoke!

Marryoke

Le ultime novità in fatto di festa di nozze gridano Marryoke…e lo gridano col microfono! In Inghilterra impazza questa nuova moda, destinata a diffondersi ben presto ovunque. Una maniera divertente e coinvolgente di rendere partecipi tutti gli invitati con musica, balli e coreografie!

Marryoke altro non è che  ‘karaoke per il matrimonio. Gli ospiti si alternano cantando in coro o individualmenti frammenti di una canzone scelta dagli sposi, e poi le varie performance, filmate da un professionista ma più spesso da un altro invitato, vengono montate in un video musicale divertentissimo.

Allo staff di Zankyou è sembrata una cosa davvero carina; magari anche una bella idea regalo per chi ha partecipato alle vostre nozze, come souvenir della giornata.

Date un occhio a quest’esempio di Marryoke e diteci la vostra!

In Inghilterra vi sono vari professionisti che provvedono alla registraione e montaggio di video Marryoke (ve ne segnaliamo qualcuno: 4 Life Films, Orchid Films, Adam Huckle Films – Stylish Wedding & Civil Partnership Videography, TR Media or Candystripe Productions)… se ne realizzate uno, anche fai da te, mandatecelo!!!