IT Login
IT

Mani in primo piano: i trend della nail art da sposa 2017

Le spose di nuova generazione sono sempre più esigenti. Ed accanto ad un abito da sposa unico e ad un’acconciatura impeccabile, tantissimi sono i dettagli di stile che queste ricercano. Oggi una nuova amica e collaboratrice di Zankyou ci accompagnerà “mano nella mano“, è il caso di dirlo, tra i nuovi trend della nail art sposa 2017. Lei è Bruna Picchi, web writer e blogger nonché founder de Il Mondo di Athena. Con Bruna inizieremo un viaggio tra gli angoli più complessi e remoti dell’organizzazione delle nozze, quelli che sembrano secondari ma che in realtà sono di vitale importanza. La parola a lei…

Foto: Gabriel Navas

Unghie naturali e sofisticate, toni neutri e colori accesi: tra i trend della nail art della sposa 2017 ci sono anche la classica french manicure e le unghie ballerina shape. I dettagli sono importanti e tu lo sai. È per questo che nel giorno del tuo matrimonio desideri che le tue mani siano perfette. La nail art da sposa deve essere accurata e mettere in luce il tuo gusto. La moda ormai è meno rigida, si è arricchita di trend e novità per realizzare look semplici o più sofisticati. Allora scopriamo assieme quali sono le tendenze per la nail art da sposa 2017.

Unghie da sposa semplici: l’intramontabile french manicure e il baby boomer

La french manicure si afferma ancora come scelta migliore per le unghie da sposa semplici ed eleganti. Look che si abbina molto bene ad un abito da sposa semplice, la french manicure è facile da realizzare e dona grazia alle tue mani, ma l’importante è che venga fatto con precisione. Oltre alla classica french manicure, nel 2017 andrà molto di moda il baby boomer. Si tratta di una nail art per unghie da sposa naturali, che viene realizzata con smalto bianco e smalto rosa, applicati e poi sfumati. L’effetto finale è degradè o come viene definito in gergo tie-dye: non appariscente, ma senza dubbio ricercato.

Foto: Nenha
FilblancScopri di più su “Filblanc”
Filblanc

Decorazioni in gel e manicure colorata per unghie da sposa particolari

Le tue unghie non sono perfette? Non è un problema, perché le unghie da sposa in gel sono ancora tra i top trend del 2017. Il gel è un valido alleato nella realizzazione di un look per le grandi occasioni. Grazie al gel è possibile realizzare rendere originale la nail art, arricchendola di dettagli. Ad esempio, puoi far realizzare delle decorazioni che richiamino il pizzo del tuo abito o il suo sbriluccichio, facendo applicare strass e perline. L’importante è osare, senza esagerare! Dai risalto alla tua personalità, ma ricerca la raffinatezza.

Foto via Shutterstock: progressman
Foto: Taylor Lord
Officine Visuali Wedding Photo FilmScopri di più su “Officine Visuali Wedding Photo Film”
Officine Visuali Wedding Photo Film

Ti piace essere originale? Fai realizzare per te una manicure colorata. Ebbene sì: tra i trend del 2017 c’è una pioggia di colore! Il nostro consiglio è di restare in tinta con il make-up o con il colore che hai scelto per il tema del matrimonio. In alternativa, le tue unghie possono essere il tuo “qualcosa di blu“. Se tutto questo per te è troppo azzardato, ricordati del rosso: sempre elegante, fa molto diva.

Unghie ballerina shape per il 2017

Per ogni mano c’è la forma di unghie che la valorizza: la tua qual è? È importante definirne forma e lunghezza giuste, per renderle raffinate e sensuali. Nel prossimo anno è di tendenza la cosiddetta ballerina shape. Questa particolare forma si adatta a unghie lunghe, oblique lateralmente e totalmente piatte in punta. Si possono realizzare con la ricostruzione in gel o le clip. Di certo si tratta di un look molto glamour! Non ti convince? Niente paura! La forma a mandorla è ancora tra le più gettonate tra le spose: è sobria, ma conserva quel pizzico di eccentricità che non guasta mai.

Foto via Shutterstock: vinogradnaya
Antonio De Marco FotografoScopri di più su “Antonio De Marco Fotografo”
Antonio De Marco Fotografo

Come puoi vedere, la moda unghie per la sposa 2017 è molto elastica. Ce n’è per tutti i gusti, forme e colori! Ora non ti resta che scegliere il look che più ti rappresenterà nel giorno del tuo matrimonio.

[Foto via Shutterstock: vinogradnaya, progressman]

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni