IT Login
IT

Make up per la sposa: 3 consigli infallibili… provati sulla nostra pelle!

Oggi abbiamo ricevuto la visita di Ana e Nuria, due rappresentanti indipendenti del brand americano Mary Kay, che ci hanno fornito un trattamento completo con lo scopo di poter poi elargire alle nostre spose tanti consigli in fatto di skin care  e make up.

Abbiamo iniziato con un trattamento che prevedeva l’applicazione di una crema idratante il cui effetto dura ben 10 ore, concentrandoci in particolare sul contorno occhi – a cui dedicare cure molto delicate (sapevate che questa zona è 10 volte più fine del resto della pelle?) e sulle labbra, da esfoliare un paio di volte al mese con un delicato balsamo al melograno davvero delizioso. Ad ognuna è stata poi applicata una base di make up a seconda del tipo di pelle e del colore dell’incarnato, ed abbiamo completato il tutto con un trattamento rigenerante per le mani suddiviso in più fasi.

Insomma ragazze, è stato un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo ;)

Grazie a Ana e Nuria!
  • ✓ Idratazione

Indispensabile idratare, soprattutto dopo i 25 perché la pelle sia radiosa… Non abbassino la guardia le più giovani perché la pelle va preparata per quando, varcati i temibili -enta, l’elasticità inizierà a perdere tono. Bastano davvero 10 minuti al giorno, di cui 5 appena alzate e 5 prima di andare a dormire, e con un pizzico di costanza e con i prodotti giusti, i risultati si noteranno eccome.

  • ✓ Effetto naturale

Mai sconvolgere il proprio look, tantomeno per il vostro giorno più importante! Alcune spose paiono indossare una maschera sull’altare, quando la cosa più importante è rimanere voi stesse, valorizzandovi con un trucco acqua e sapone, che  faccia leva sui vostri punti forti sprigionando un effetto elegante ma semplice e soprattutto naturale.

  • ✓ Il tocco di un esperto

Per il vostro matrimonio, scegliete con cura il truccatore, che sappia farvi sentire radiose in armonia con la vostra personalità, con il vostro abito e con il mood della cerimonia. Rifuggite da chi vi propone di stupire sposo ed invitati con un make up sofisticato: dovrete essere solo voi stesse, e potenziare le vostre caratteristiche facendovi sentire belle e soprattutto a vostro agio in quel giorno. A tal proposito, consultate pure la nostra selezione di esperti di bellezza per la sposa nella nostra Directory

Aubeline, Lea e Charlotte alle prese con i vari trattamenti per viso e labbra
Un trattamento per le mani prima di procedere al make up
Ed infine, un tocco di colore dall'effetto naturale

Ana e Nuria ci hanno svelato un piccolo segreto: sapete come stendere al meglio i vari prodotti? Con il cosiddetto ‘dito della bellezza‘, cioè l’anulare.. già proprio quello in cui vi verrà infilata la fede dopo aver pronunciato il vostro Sì più importante!

Alla prossima!

Contatto Facebook: Mary Kay Italia

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni