IT Login
IT

Luna di miele in primavera? Partecipa al concorso #myspringram

eDreams, agenzia di viaggi online, lancia oggi #myspringram, l’iniziativa che seleziona i fotogrammi più belli della primavera su Instagram. 

Foto via eDreams

Una giuria internazionale di esperti eleggerà i migliori insta-fotografi provenienti dai 6 paesi  (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Regno Unito) coinvolti nel progetto. Zankyou invita tutti gli sposi a partecipare, magari inviando qualche scatto che ritragga i momenti più belli  della vostra luna di miele primaverile!

Come funziona?

  • Dal 21 marzo al 5 aprile, gli utenti possono caricare le loro migliori foto della primavera su Instagram o Twitter e taggarle con l’hashtag #myspringram.
  • Le 20 foto finaliste verranno scelte da una giuria internazionale di esperti e pubblicate su questa pagina l’8 aprile
  • Per 1 settimana, dall’8 al 15 aprile, gli utenti potranno votare le loro foto preferite
  • Gli autori delle 5 foto più votate saranno eletti nostri migliori fotografi della stagione primaverile

I giurati

12 giudici internazionali, 12 artisti dell’immagine, viaggiatori, blogger, comunicatori…ma soprattutto,  Instagram-lovers; saranno loro a scegliere i finalisti di #myspringram. Ilaria Barbotti, fondatrice della community Instagramers Italia, e Fabio Lalli, anima di Followgram.me, rappresentano l’Italia in questo melting-pot di talenti digitali.

Se ti va, puoi aiutarci a diffondere l’iniziativa o partecipare! Per saperne di più, visita la pagina di #myspringram e segui eDreams su Instagram

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni