IT Login
IT

Luna di miele da mille e una notte? Il Cap Juluca di Anguilla trasformerà i tuoi sogni in realtà!

Vista mozzafiato sul mare trasparente di Anguilla

Spesso capita che per i più svariati motivi non si riesca a partire subito dopo il matrimonio per la luna di miele (ci auguriamo in ogni caso che l’abbiate inserita nella fantastica Lista Nozze Online di Zankyou!). Molte volte si sceglie di proposito di aspettare qualche tempo per regalarsi il viaggi di nozze dei sogni nel momento “climaticamente” più favorevole. E quale momento migliore per andare ai Caraibi se non durante il nostro inverno? Nella mia agenzia viaggi Il tetto del mondo arrivano spesso futuri sposi che mi chiedono consigli per il viaggio di nozze. E se la meta scelta sono i Caraibi uno dei primissimi nomi che faccio sempre è il resort Cap Juluca sull’isola di Anguilla.

Il Cap Juluca è stato eletto Best Resort di Anguilla, e il secondo miglior resort di tutti i Caraibi…insomma, veramente il top! Ma forse è il caso che facciamo parlare le immagini, che dicono sicuramente più delle parole e descrivono al meglio la bellezza di questo resort concepito in perfetto stile greco-moresco, che si affaccia direttamente sul cristallino mare dei Caraibi.

Terrazza dove viene servita la colazione. Chi non vorrebbe un buongiorno così?

 

Giardini curatissimi al Cap Juluca di Anguilla

 

Il mare trasparente dei Caraibi e una spiaggia di sabbia candida...se non è il paradiso questo!

 

Uno dei ristoranti del resort Cap Juluca di Anguilla

E cosa possiamo dire della stanze? Sono tutte dotate di TV Sony Bravia da 40″ e lettore DVD, impianto stereo Bose con stazione Ipod, connessione wi-fi…insomma, come essere a casa propria, ma con il mare dei Caraibi fuori dalla finestra. Tutte le stanze sono oceanfront, quindi vi sveglierete e avrete il letto a 4 passi dalla spiaggia. Se davvero desiderate concedervi una luna di miele da sultani, prenotate una Oceanfront Private Pool Villa, 480 Mq. di lusso con doppia piscina…un qualcosa da farvi strabuzzare letteralmente gli occhi (guardate le foto che seguono!). Senza dimenticare che fuori da quel paradiso che si chiama Cap Juluca vi attende Anguilla, una delle perle dei Caraibi. Insomma, un posto che vi ruberà un pezzo di cuore! La mia personale opinione è che il Cap Juluca è adagiato probabilmente su una delle più belle spiaggie di tutti i Caraibi, in una baia mozzafiato e di ampio respiro e con un panorama da cartolina. La struttura poi abbina alla posizione incantevole, un’eleganza e una ricercatezza che non si trovano facilmente.

Soggiorno all'interno di una delle esclusive ville del Cap Juluca di Anguilla.

 

Oceanfront Private Pool Villa...un sogno da mille e una notte per una luna di miele indimenticabile!

Cosa ne dite? Forse vale davvero la pena concedersi una luna di miele “invernale” per vivere al massimo un posto così. Di sicuro tornare a casa sarà veramente dura…ma nel cuore porterete sempre con voi un pezzo dei Caraibi più belli, autentici e romantici. Quali sono i vostri progetti per la luna di miele? Parlatene sul nostro Forum.



Guest blogger: Giusy, Il tetto del mondo
Agenzia di viaggi
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni