IT Login
IT

Luna di miele alle Seychelles? Ecco gli alberghi che vi consigliamo per le vostre notti da sogno

Tra tutti i preparativi che vi aspettano in questi mesi che vi separano dal Giorno delle vostre nozze, sarà certamente impossibili che dimentichiate di pianificare anche quello della vacanza che ricorderete tra le più belle della vostra vita. La luna di miele è, infatti, come una seconda celebrazione del matrimonio, una benedizione di poche settimane in cui godere dello stare insieme e lontanissimi da qualunque turbolenza quotidiana, possibilmente in qualche angolo di paradiso che faticherete a voler abbandonare. E se è questo ciò che cercate, non esistono scenari più idilliaci di quelli offerti dalle Seychelles. Chiudete gli occhi che sta per cominciare il viaggio.

Kempinski Seychelles resort

Seychelles è il nome di un arcipelago di 115 isole da sogno nel cuore dell’Oceano Indiano. Ognuna gode di una sua personalissima bellezza, eppure sono legate da un unico comun denominatore: lussureggiante vegetazione tropicale, circondata da spiagge di sabbia bianca che scendendo verso il mare cristallino assume toni che vanno dal verde smeraldo al blu scuro. Il Kempinski Seychelles Resort è orgogliosa di offrire un ambiente eccellente – che è in grado di soddisfare la vostra solitudine a due altrettanto che una festa da 180 invitati – in cui staff disponibile e una straordinaria organizzazione saranno felici di aiutarvi a disegnare intorno a voi la vostra luna di miele da sogno o anche, se fosse necessario, ospitare il vostro matrimonio.

Kempinski ResortScopri di più su “Kempinski Resort”
Kempinski Resort

Saint Anne Resort

Poche destinazioni godono di un simile impatto scenico naturale e di un simile lusso come il Saint Anne Resort. Alloggerete in una vostra villa privata situata su un’isola di 220 ettari, circondata da uno dei più grandi parchi marini dell’Oceano Indiano. Potrete coccolarvi e rilassarvi anche in un centro benessere della Clarins. Questo resort si fonde perfettamente con la natura, immerso com’è in un paradiso botanico di flora e fauna naturale, che consente di esplorare e scoprire un meraviglioso mondo sottomarino con innumerevoli, quanto spettacolari, specie di pesci e coralli, è persino un posto di nidificazione per le tartarughe marine. Il tutto dipinto nei colori e nei profumi di buganvillee, frangipani e palme da cocco.

Saint Anne Resort Scopri di più su “Saint Anne Resort ”
Saint Anne Resort

Banyan Tree Seychelles

Questo resort è davvero una favola di lusso, raffinato, immerso in un ambiente di palme lussureggianti, foreste tropicali e una delle più lunghe spiagge della zona. Situato su una delle cime più alte del territorio regala a 360 gradi una panoramica rigogliosa, formidabile e  incontaminata delle Seychelles. Dalla privacy della vostra villa in stile creolo è possibile avvistare i delfini giocare lungo la costa e godersi il fascino di questo santuario dei sensi, facendo una nuotata nella piscina privata circondata da alberi Takamaka autoctoni e uccelli Bulbul.

Banyan Tree SeychellesScopri di più su “Banyan Tree Seychelles”
Banyan Tree Seychelles

Four Seasons Seychelles

Il paradiso perduto esiste. Il Four Seasons Resort Seychelles offre ai suoi ospiti un’impareggiabile esperienza di hotel di lusso immerso in una giungla naturale. Spiagge deserte, viste mozzafiato e un servizio elegante e perfetto convergono per sfidare la vostra idea di paradiso. Tutto sembra così perfetto che è come se un sogno avesse preso vita. Tutto questo ricamar dettagli perfetti per creare un ambiente così chic e romantico e selvatico insieme, renderà il vostro viaggio di nozze molto vicino a un’utopia.

Four Seasons SeychellesScopri di più su “Four Seasons Seychelles”
Four Seasons Seychelles

Le Domaine de L’Orangeraie

Se ne fate una questione di stile, Le Domaine de L’orangeraie è il vostro posto. Situato sull’isola di La Digue, questo resort combina un’ispirata architettura naturale, con decorazioni rustiche e stile contemporaneo, la qual cosa fa sentire da un lato come a casa, ma anche in totale armonia con la natura circostante, sensazione che durerà molto oltre l’esperienza della vostra permanenza in questo resort. Qui potrete prendere un drink affacciati sulla romantica laguna sottostante, fare rilassanti e suggestive nuotate “a cavallo” tra montagne e pieno oceano o curiosare facendo snorkeling tutt’intorno alla barriera corallina. In qualunque modo decidiate di spendere il vostro tempo all’Orangeraie, una cosa è certa, vi sentirete rivitalizzati da tutta la bellezza di cui vi vedrete circondati.

Le Domaine de L’Orangeraie Scopri di più su “Le Domaine de L’Orangeraie ”
Le Domaine de L’Orangeraie

The H Resort Beau Vallon Beach

L’obiettivo principale del The H Resort Beau Vallon Beach è da sempre ispirato dal benessere, declinato, in questa qualità, come a regalare una sensazione di casa, con quella sincera pervasiva armonia che le concerne. E questo è effettivamente ciò che lo staff e i suoi servizi creano. Vivrete il vostro soggiorno tra cortesia e ospitalità, immersi in un lusso e in uno stile estremamente moderno, unico nel suo genere. Ma quel che più vi colpirà è che vi sentirete ospiti all’arrivo e come sul punto di abbandonare la vostra famiglia al momento di partire. L’The H Resort Beau Vallon Beach è dove il comfort più piacevole incontra la romantica luminosità tropicale.

The H Resort Beau Vallon BeachScopri di più su “The H Resort Beau Vallon Beach”
The H Resort Beau Vallon Beach

Denis Island Resort

Denis Island è davvero una scoperta, un incanto, un’ultima sosta. Quest‘isola corallina privata è circondata da palme da cocco mozzafiato e si affaccia sulle bianche spiagge di sabbia bagnate dall’acque topazio della barriera corallina. Il posto perfetto per le coppie in cerca del più romantico isolamento. L’isola ospita 25 cottage di lusso individuali, tutti discretamente posizionati con veranda nascosta fuori dalla vista dei vicini. Molti sono posizionati direttamente sulla spiaggia e dispongono di una terrazza privata completamente rivolta verso l’oceano.

Assaporerete delizie culinarie e conoscerete quest’isola incredibile in bicicletta, farete il bagno nelle acque calme e godrete della spiaggia bianca e del sole generoso che le bacia. Se è questo che cercate, il Denis Island resort vi garantirà un ambiente romantico e lussuoso.

Denis islandScopri di più su “Denis island”
Denis island

Le Meridien Fisherman’s Cove

Le Méridien Fisherman’s Cove è situato sulla punta ovest della famosa e pittoresca spiaggia d’avorio del Beau-Vallon beach. Questo unito ai suoi lussureggianti giardini vi farà vivere nell’idillio di una vacanza rilassante. Ma se l’avventura è il vostro mestiere, invece di trascorrere il tempo presso il centro termale o rilassarvi sulla spiaggia potrete optare per una delle tante attività sportive. Per i buongustai, ci sono una serie di scelte eccellenti dedicate alla loro passione per la cucina creola, ma ogni ospite potrà godere dei pranzi e delle cene vista mare che si terranno sul pontile; un’atmosfera tropicale e lussuosa, questo è il modo per riassumere questo angolo di paradiso.

Le Meridien Fisherman's CoveScopri di più su “Le Meridien Fisherman's Cove”
Le Meridien Fisherman’s Cove

Coco de Mer – Black Parrot Suites

Coco de Mer è un bellissimo, quanto sereno hotel che offre una vista sensazionale, circondato com’è dalle isole tutt’intorno e dalle montagne boscose. Le esclusive suites del Black Parrot, poste appena distanti dall’hotel principale su un breve affioramento, offrono una vista mozzafiato sull’oceano completa di salotto privato bar e piscina. Davvero, se state cercando qualcosa di seducente e lussuoso in cui festeggiare la vostra luna di miele, niente potrà sussurrare la parola “romantico”, come questo posto.

Coco de Mer - Black Parrot SuitesScopri di più su “Coco de Mer - Black Parrot Suites”
Coco de Mer

Ora non vi resta che scegliere e prepararvi! Ma in attesa del fatidico “Buon viaggio!”, ecco alcuni consigli e alcune altre possibili mete per l’esperienza che darà inizio alla vostra vita insieme!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni