IT Login
IT

Look della settimana: sposa romantica

Tutte le spose vicine al grande giorno hanno le idee chiare sul look che vogliono sfoggiare. L’abito da sposa si sogna fin da piccole; tra i tanti modelli, gli stili e le scollature, i tessuti e i colori, c’è sempre quello preferito. In questo periodo ci siamo accorti che il più desiderato dalle donne è lo stile romantico, perciò in questo post abbiamo descritto l’ensamble completo per la sposa romantica, pensando a tutti i dettagli e alle caratteristiche della giornata, comprese le immagini, per le quali vi consigliamo di affidarvi all’obiettivo semplice e creativo di Daniela, titolare di The Fashion Wedding.

The Fashion WeddingScopri di più su “The Fashion Wedding”
The Fashion Wedding

L’abito della sposa

Il design spettacolare del Modello Nepal della collezione Pronovias 2017, rappresenta appieno le caratteristiche che stiamo cercando: la forma piena dei volumi e le trasparenze, il taglio a sirena con le sovrapposizioni della gonna evasé, il tutto realizzato in tulle ricamato, sono l’incarnazione della femminilità. La scolatura a V con applique e gioielli sulla parte superiore è il tocco in più che mancava.

Nepal, Pronovias.Scopri di più su “Nepal, Pronovias.”
Nepal. Credits: Pronovias 2017

Gioielli

Tra le pietre preferite dalle spose abbiamo scelto i preziosissimi diamanti per questi orecchini pendenti a foglia in oro bianco e per il solitario, entrambi firmati Aristocrazy. Due punti luci che da soli bastano ad illuminare la sposa romantica.

Credits: Aristocrazy
Credits: Aristocrazy

Velo da sposa

Questo accessorio non può mancare se stiamo ricercando un look romantico e tradizionale: morbido e raffinato, semplice e confezionato nello stesso tessuto dell’abito, per creare un gioco di continuità e movimento, proprio come quello che indossa la sposa in un romantico matrimonio a Milano, organizzato da NOBeventi, wedding planner e designer con esperienza ventennale nella regia di eventi unici che rimangono nel tempo. 

NOBeventiScopri di più su “NOBeventi”
NOBeventi

Scarpe della sposa

Se volete distinguervi con un tocco di originalità, scegliete un paio di scarpe da sposa color rosa, come questi incantevoli stiletti firmati Christian Louboutin che ci sembrano perfetti per il grande giorno. I colori pastello contribuiscono a portare grande romanticismo nella palette della giornata perfetta!

So Kate Patent. Credits: Christian Louboutin

Bouquet

Non c’è sposa senza bouquet! Il mazzo di fiori più importante di tutti, noi lo preferiamo fatto di ortensie, rose o margherite, tenute insieme da un nastro di velluto tutto giocato sui toni cipria, oppure ravvivato da dettagli nell’altro colore dell’anno, l’azzurro serenity.

Il Baccello di Vaniglia PhotographyScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia Photography”
Il Baccello di Vaniglia Photography

Labbra perfette

A completare il look abbiamo scelto il gloss di Dior che fa brillare le labbra senza sovraccaricare il viso di colore. Il make up naturale, con labbra rosa e lucide è la scelta perfetta per il maquillage della sposa romantica, dolce e delicato come lei.

Credits: Dior

Scoprite che tipo di sposa siete prima di decidere quale vestito indossare; se vi rispecchiate nel ritratto della sposa romantica scegliete un abito con ricami floreali e non dimenticate di abbinare anche la lingerie giusta!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni