Look della settimana: invitata di giorno

Look da invitata fresco, naturale e molto moderno per i matrimoni di giorno

  • Abiti da cerimonia
  • Zk Events
  • Borsa
  • Stiletto
  • Invitati

Se diciamo look della settimana ci viene in mente l’outfit della sposa: dalla più romantica a quella rock passando per la greenery e blu niagara, ne abbiamo conosciute tante! I consigli di questa volta sono dedicati alle altre donne del matrimonio, vi presentiamo il look da invitata perfetto per un matrimonio di giorno!

SalvareLook della settimana: invitata di giorno
Look della settimana: invitata di giorno

Abito dell’invitata di giorno

Pubblicità

Abbiamo scelto per l’occasione un abito di Vanderwilde, marchio di moda fondato da due sorelle sevilliane le cui creazioni, a prima vista semplici, sono in realtà sofisticate e originali nei dettagli. Questo modello corto e senza maniche, ha una scolatura rotonda, impreziosita da un nastro capace di trasformare un semplice tubino in abito con qualcosa in più. L’azzurro poi è perfetto per i matrimoni di giorno!

SalvareVanderwilde.
Credits: Vanderwilde

Accessori per l’invitata

Con un vestito di questo tipo, caratterizzato da linee semplici e monocromatico, gli accessori fanno davvero al differenza. Attenzione quindi nella scelta e nell’abbinamento: evitate questi 10 errori e fuggite i contrasti troppo forti. Per questo look abbiamo scelto tonalità chiare e delicate.

Gli orecchini sono perdenti allungati e costituiti da tre pietre di diverse dimensioni e colori, che terminano con lo stesso azzurro dell’abito.

SalvareCaislda Finat Mc.
Credits: Casilda Finat Mc

Ad un matrimonio di giorno è buona norma indossare un cappello se il look scelto è semplice, come il nostro: abbiamo scelto un copricapo a tesa larga in rafia, cinto da un nastro beige, perché i modelli XXL sono i nostri preferiti!

SalvareMimoki.
Credits: Mimoki

La borsa è una clutch a forma rettangolare realizzata in corda e seta, foderata internamente da raso nero e impreziosita da decorazioni dorate. È l’accessorio più ‘prezioso’ del look, che potrete riutilizzare in tante altre occasioni anche dopo le nozze.

SalvareOlvido Madrid
Credits: Olvido Madrid

Vale lo stesso per le scarpe, eleganti stiletti firmati Jimmy Choo in color nude con tacco altissimo. Questa tonalità è una delle nostre preferite, non solo per le inviate, ma anche per il look della sposa. È neutra, elegante e si presta a tante combinazioni anche con le tinte più azzardate, lo dimostra la sposa nude con dettagli black.

SalvareRomy 110, Jimmy Choo.
Credits: Jimmy Choo

Il risultato finale è un look da invitata fresco, naturale e molto moderno grazie al design originale dell’abito: qualche accessorio speciale mixato sapientemente con le tonalità giuste e sarete le più fotografate!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.