IT Login
IT

London Calling: addio al nubilato nella città della regina

Fabio Capoccia PhotographerScopri di più su “Fabio Capoccia Photographer”
Fabio Capoccia Photographer

Londra, da sempre, attira frotte di turisti e di future sposine alla ricerca di divertimento e un po’ di cultura prima del grande passo verso l’altare. Londra è, di certo, una città magica, piena di divertimenti e attività nonché di tanti luoghi da visitare. Vediamo insieme qualche idea per un addio al nubilato a tema London Calling. Innanzitutto non deve mancare una sposa addobbata in pieno London Style, quindi via a bandiere e abiti in tema. Londra è una città piena di personaggi particolari, dai tipici punk alle ragazze vestite con l’ultima moda, quindi sbizzarritevi senza paura.

Foto via Visit London Website

La prima cosa da fare è sapere bene il numero di partecipanti. Il periodo migliore per visitare Londra è l’estate, quando il clima inglese permette di godere di giornate più assolate rispetto alla perenne pioggia ed umidità. Prenotate un volo e una casa vacanze, infatti gli hotel sono particolarmente costosi e non sempre offrono servizi all’altezza delle aspettative, mentre gli appartamenti sono più comodi e danno anche quel sentore di vita londinese che altrimenti non potreste ricreare.

Michela ZucchiniScopri di più su “Michela Zucchini”
Michela Zucchini

Per la sposa organizzate un tour dei musei. Vale la pena sicuramente un passaggio al bellissimo British Museum con passeggiata in centro. Le mete da non mancar sono Buckingham Palace, magari durante il cambio della guardia, Covent Garden, con i suoi artisti di strada e i locali tipici della zona. Un giro a Camden Town nella via dei negozi alternativi e dello splendido mercato degli Stables Market, ricavato da vecchie stalle, è di certo uno dei posti che vorrete visitare. Anche il Madame Tussauds, il museo delle cere, è una bella esperienza soprattutto per le divertenti foto che potrete fare con le realistiche statue di cera dei VIP presenti.

Per la sera potete scegliere tra le miriadi di ristoranti presenti in città. Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti e tutte le tasche. Prenotate uno spettacolo per qualche musical, Londra è piena di questi eventi tutto l’anno e non farete fatica a trovare qualche show adatto al vostro gusto. La città è anche ricca di discoteche con vari generi musicali, dove i giovani londinesi e non passano i loro week end, basta scegliere quella giusta e il gioco è fatto. Per chi vuole un po’ di relax Londra offre anche diversi pacchetti di trattamenti spa per la sposa e le sue compagne di avventura.

Alessia Cerqua

Non mancate di visitare il quartiere cinese di Soho, di giorno ma anche di notte, quando si aprono i diversi locali e pub, che ospitano un pubblico piuttosto vario. Londra è una città così ricca di vita che organizzare un addio al nubilato sarà semplicissimo e con il minimo sforzo otterrete il maggior risultato, soprattutto per il divertimento della sposa. London Calling care ragazze!

In collaborazione con:

Valentina Gianfermo di Weddit.com

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni