IT Login
IT

Le 10 bugie che tutti gli uomini dicono

Forse è per evitare seccature o per dirci quello che vogliamo sentire che gli uomini hanno una serie di bugie collaudate da tirare fuori nel momento giusto, quando meno ce lo aspettiamo. Niente di nuovo comunque, visto che anche le donne hanno le loro bugie di riferimento, è giusto quindi che gli uomini facciano lo stesso. Se tuttavia non sai di cosa stiamo parlando, eccoti servite le 10 bugie che tutti gli uomini dicono

  • 1. Mettiti quello che vuoi, sei sempre bellissima

Non è un segreto che in tuta non siamo affascinanti come in abito da sera! Perché cercate di farcelo credere? Credete davvero di guadagnare punti dicendoci che stiamo bene con tutto? E soprattutto come fate a non capire perché ci da fastidio? Significa che tutte le ore passati davanti allo specchio a farci belle sono state inutili e potevamo tranquillamente mangiare gelato dal barattolo guardando Beautiful.

Foto impressioniScopri di più su “Foto impressioni”
foto impressioni
  • 2. Non stavo guardando quella tipa

Certo, come no. In realtà guardava quella e anche tutte le altre. Non c’è motivo di negarlo, lo facciamo anche noi! Sappiamo benissimo cosa vi dite tra amici, e infatti non ci fidiamo dei vostri gruppi Whatsapp! Sapevatelo. A proposito, con la faccenda della doppia spunta blu, non pensate che le paranoie vengano tenute a bada, anzi!

  • 3. Ma è pulitissimo

E altri grandi classici come ‘l’ho appena pulito’ o ‘tra poco lo faccio'; la grande certezza in tema pulizie e similari è che quanto dice l’uomo non è mai vero. Lo stesso si può dire per ‘ora rifaccio il letto’, ‘lascia i piatti che faccio io’, ‘i calzini li raccolgo subito’. Quindi, in caso non l’aveste ancora capito, il loro ‘adesso’ significa ‘mai’, è inutile aspettare. Del resto, come abbiamo visto qui, la pigrizia è uno dei sette vizi capitali di moltissime coppie…

  • 4. L’ultima birra e vado

Altro grande classico…’faccio solo un giretto’, ‘torno prestissimo’, ‘solo una birretta…’. A quanto pare gli uomini non sanno leggere l’orologio perché si fa presto notte e l’ultima birretta non arriva mai. Quindi bevetevela voi, perché noi di sicuro la storia dell’ultima birretta non ce la beviamo più!

DrinkableScopri di più su “Drinkable”
Drinkable
  • 5. Non sei grassa, stai benissimo!

Spiace dirvelo, ma noi ci accorgiamo sempre se ci avanza un chiletto….quindi non temete di farci arrabbiare, a volte è proprio la verità che vogliamo sentire. Ciò non toglie che qualche gesto romantico a volte non basta, sia ben chiaro, soprattutto in alcune occasioni speciali

  • 6. Sei più bella senza trucco

Apprezziamo il riguardo, però qua andiamo un pò troppo oltre…passiamo abbastanza tempo davanti allo specchio da sapere che truccate e pettinate a dovere facciamo la nostra bella figura! Quindi per favore evitare questa bugia dalle gambe cortissime, quasi zoppe. Davvero pensate che non sappiamo ormai a memoria i trend make up 2015 più in voga?

  • 7. Poi ti chiamo

E passano ore, a volte giorni, di telefono muto. Gli uomini, a differenza delle donne, non danno tanta importanza ai dettagli, per questo quando senti dire ‘poi ti chiamo’ sappi che loro l’hanno già dimenticato, quindi prendi il telefono e chiama pure tu.

  • 8. Non sono ubriaco

Questa è la frase che dicono gli uomini quando sono ubriachi. Lo sapete che nel mentre noi siamo sobrie e ci rendiamo perfettamente conto di come siete voi? Inoltre è abbastanza assurdo che diciate di non essere ubriachi quando si sente odore di alcool già al telefono!

Maraca FotografiaScopri di più su “Maraca Fotografia”
Maraca Fotografia
  • 9. Decidi tu, per me va bene

Quel ‘decidi tu’ si trasforma presto in lamentarsi di tutto quello che abbiamo scelto; ‘dove andiamo?’ ‘dove vuoi tu’, ‘che cosa facciamo?’ ‘quello che vuoi tu’. Non capiamo poi perché poi vi lamentate di passare il pomeriggio in giro per negozi? Anche se sappiamo bene che le cose che ci rendono belle ai vostri occhi sono ben altre: eccone 6, ci avevate mai pensato?

  • 10. Il matrimonio riguarda noi due, mia madre non c’entra

In teoria è molto bello che lo pensiate e che ce lo diciate. Però alla teoria dovrebbe seguire la pratica! Quindi com’è che la suocera finisce sempre per mettere il naso in ogni cosa? Uomini, controllate le vostre madri!

Ora che sapete tutto, vi consigliamo di cambiare le vostre bugie classiche e rinnovarvi un pò, perché queste le sappiamo già!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni