IT Login
IT

Lista nozze: quando dire Home sweet home rende felici

La tua casa in lista nozze? Ora si può!. Disegno e foto: Melissa Pirolo

Il matrimonio, il mutuo, l’arredamento… in questo periodo di crisi i soldi non sono mai sufficienti per rendere i vostri desideri realtà. State pensando di rinunciare a qualcosa? Oppure credete che il detto “due cuori e una capanna” potrebbe tornarvi utile? Non disperate! La vostra “home sweet home” possono anche regalarvela i vostri ospiti… in lista nozze!

Se il vostro salvadanaio è già stato rotto per i preparativi del matrimonio molti studi di architettura e interior design hanno ideato dei pacchetti ad hoc per le coppie che vogliono mettere in lista nozze il loro nido d’amore. Sia che si tratti di acquistare sia, per le coppie che già convivono, che si parli di rinnovare e ristrutturare casa questi studi mettono a disposizione la loro consulenza e una lista nozze su misura. La casa dei vostri sogni potrà così esservi regalata, anche solo in parte, suddividendola in quote tra amici e parenti. A Milano, per esempio, lo studio di architettura Enrica Garuglieri ha pensato al pacchetto per gli sposi “Casa Da Sogno” con diversi kit da scegliere direttamente on line che potrete seguire passo dopo passo.

Un’altra possibilità è quella data Quality Living a Verona, un’agenzia immobiliare che ha pensato per i futuri sposi a due alternative: Easy Home per le coppie giovani e Prestige Collection per chi ricerca un nido d’amore molto più esclusivo. Sulla pagina web i vostri invitati potranno accedere direttamente, con il vostro codice di riferimento, alla vostra lista nozze e scegliere tra vari prezzi secondo le direttive da voi fornite.

La collezione di desing Ps 2012 di Ikea. Foto: www.ikea.com

Se volete solamente rinnovare alcuni locali oppure arredare la vostra casa anche Ikea vi dà la possibilità di creare il vostro salvadanaio on line: saranno create delle quote acquistabili sul web grazie a cui gli ospiti potranno regalarvi parte del vostro nido d’amore.

Se invece la vostra casa dei sogni l’avete già acquistata e avete bisogno di abbellirla scegliete qualche oggetto di design Alessi o Richard Ginori che vi aiuteranno a renderla personale e a caratterizzarne lo stile: moderno con gli oggetti dei designer Alessi e classico con il catalogo Ginori.

Le miniature di Alessi, oggetti di design per la tua casa. Foto: www.alessi.it

Il vostro nido d’amore non sarà più un problema e la crisi non fermerà i vostri sogni, ora anche la vostra casa va in lista nozze!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni