IT Login
IT

Lista di nozze tematica? Ad ognuno la sua!

Siete a corto di idee per la vostra lista nozze perché non avete esigenze particolari? No problem, abbiamo fatto piccole incursioni nelle liste nozze di coloro che già stanno usando il servizio di sito web per il matrimonio offerto da Zankyou per vedere cosa va per la maggiore… e… Abbiamo individuato tipologie interessanti di coppie di futuri sposini!

    • Sposi buongustai
Inguaribili mangioni? Ecco la lista nozze per bongustai. Foto: via Flickr.com, Eva Solo, van Blomus

Siete tra coloro che amano trascorrere l’intero fine settimana in cucina, preparando piatti prelibati per i vostri ospiti? Non rinunciate ad un buon cappuccino fatto in casa il sabato mattina? In ogni viaggio una componente importante è costituita dalla scoperta delle specialità gastronomiche delm posto? Non ci sono dubbi: siete una coppia di bongustai!Quindi cosa chiedere di meglio come regalo di nozzeuna bella macchina per il caffè, o cenette in ristoranti selezionatissimi? Facile, con la vostra lista di nozze online!

  • Sposi sportivi
Foto via Flickr

Se i vostri amici quando parlano di voi si lasciano scappare un ‘attenti a quei due’, … se siete sempre alla ricerca di adranelina e di nuove avventure, … se per voi nessuna montagna è troppo alta e nessun mare troppo profondo.. Fate della vostra lista nozze un pretesto di nuove pazzie da vivere in due. Un lancio col paracadute, un giro su una pista di cane da slitta durante il vostro viaggio di nozze. La parola d’ordine? Abbasso la noia!

  • Sposi geek
Foto via Apple.com e via Flickr

Se siete quelli che ‘esce l’iPhone nuovo? Mi accampo fuori dal negozio la sera prima’, ma programmi di questo tipo sono incompatibili con l’organizzazione del vostro matrimonio… Non rimanete indietro! E richiedete gli ultimi gadget tramite la vostra lista di nozze online!

  • Sposi ‘lusso&relax
Foto via Flickr.com

Pensate a come coccolarvi e farvi coccolare dopo lo stress vissuto per organizzare il vostro matrimonio. Un week-end di un bell’albergo, trattamenti e massaggi, una fuga d’amore in un’isola… Non sognate ad occhi aperti! Ma concedetevi un lusso chiedendo ai vostri invitati di contribuire ai vostri sogni, e rendendoli partecipi dei vostri programmi!

  • Sposi lazy-trendy
Foto via BoConcept

Se amate godervi la casa, ed un bel divano comodo, un tavolo da pranzo di design ed articoli da casa belli e utili sono in cima alla lista dei desideri, prendete nota! E fatevi regalare tanti piccoli dettagli per godervi il vostro nido d’amore circondati dall’alta qualità.

Se non vi identificate in nessuno di questo profilo ma vorreste di tutto un po’, meglio ancora! Solo con Zankyou potrete creare una lista nozze su misura che davvero vi rispecchi, senza i limiti di un catalogo, nè l’obbligo di acquistare i prodotti in un negozio specifico. Create in pochi click la vostra lista nozze ideale, e ricevete il suo valore direttamente nel conto corrente, in modo tale da decidere come gestire le somme in assoluta autonomia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

lucia.ferri
3 February 2012

noi conviviamo da tempo quindi di mobili non abbiamo bisogno, ma di sicuro qualche sfizio ce lo vogliamo togliere

Lasciare un commento
sara.bruni
7 February 2012

Esiste ancora una lista di nozze tutta con i libri? Io so che una volta la Feltrinelli la organizzava. Non sarebbe originale e particolare come idea?

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni