IT Login
IT

L’esperta di astrologia presenta: la sposa dell’ariete

Matrimonio che celebri, segno che trovi. Ebbene sì, anche i matrimoni possiedono un proprio segno zodiacale in base al giorno in cui svolgono, ed in base agli Astri, che influenzano l’organizzazione del Grande Giorno. Come si muove la sposa ariete durante i preparativi? La parola all’esperta. 

Sudo freddo, non riesco a chiudere occhio, ma non mi arrendo. La data del mio matrimonio si avvicina a grandi passi. Ho un sacco di occhi puntati addosso, ma il coraggio non mi manca e so tenere in pugno la situazione. Anche se ho pochi mesi a disposizione per i preparativi, mi butto con entusiasmo perché gli ostacoli non mi spaventano. Mentre provo l’innovativo abito da sposa con i pantaloni che sfoggerò il giorno del sì, esibendolo con la mia falcata poderosa e il mio passo sicuro, la tensione cala. So perché l’ho scelto: esprime la mia personalità grintosa, che ama prendere le decisioni in prima persona, senza farsi condizionare da niente e da nessuno. La sua carta vincente sta nell’avere anche lo strascico e la gonna ampia, mescolando con abilità i due stili grazie alla bravura e alla fantasia del sarto a cui mi sono affidata.  Poco importa se non lo indosserò  perfettamente come un manichino, basterà soltanto che io sia me stessa e abbia a carattere a sufficienza per restarlo sino alla fine della giornata.

Marina MansantaScopri di più su “Marina Mansanta”
Marina Mansanta

Voglio che la mia scelta incoraggi chi ha paura di osare come invece farò io, grazie ai miei sandali cattivi con cinturini e plateau, l’assenza di gioielli e il mio taglio cortissimo “alla maschio”- vera tendenza per le acconciature da sposa 2014-, che mi fa sentire femminile e a mio agio anche senza lunghezze e boccoli. Certo, so già che mi attirerò delle critiche per questo, ma non solo. Da quando ho annunciato che il giorno delle nozze userò i cosmetici solo per far emergere e sottolineare la mia unicità, e non per essere simile ai modelli ideali di sposa proposti dai mass media, mia madre e le mie amiche non fanno che bersagliarmi. Capisco le loro rimostranze, ma io non ho mai condiviso il motto “dimmi come ti trucchi e ti dirò chi sei”: è ora di rendersi conto che il make-up è uno strumento per la ricerca della propria identità, e non un mezzo per mascherarla e attutire la differenza. Finalmente avrò l’occasione per dimostrarlo.

Andrea IommiScopri di più su “Andrea Iommi”
Andrea Iommi

Al mio matrimonio dovranno ricredersi tutti, e non solo in tema di maquillage. D’altronde sono nata sotto il segno dell’Ariete, e cos’è la donna dell’Ariete se non una combattente con la C maiuscola?E tutte le più importanti conquiste sono state precedute da una battaglia. Sì, ho la testa dura, e sono determinata, ma anche capace di prendermi le mie responsabilità. E non ho problemi ad ammettere che il mio modo di procedere assomiglia moltissimo a quello di un carro armato.

Luciano ColomboScopri di più su “Luciano Colombo”
Luciano Colombo

Anche quando discuto con il fiorista per gli addobbi, o sulla forma e le decorazioni che dovrà avere la torta nuziale con il cake designer. E ora davanti allo specchio mi dico: “Fiato alle trombe! Sono pronta”.

Guest bloggerMarina Roveda di www.astrowedding.it

Giornalista freelance esperta di Astrologia, Marina collabora con Viversani&Belli e Cosmopolitan. Lo scorso 22 maggio ha lanciato il blog ‘Astrowedding – Matrimonio che celebri, segno che trovi’ dove propone di liberare l’Astrologia dagli involucri dell’ego, per concentrarsi sul wedding.

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni