Le spiagge del momento ai Caraibi e in Messico per la vostra luna di miele (II)

Tortuga Bay Hotel en República Dominicana
Tortuga Bay Hotel nella República Dominicana

Gli amanti del mare, del sole, delle belle spiaggie e soprattutto del relax cercano di scegliere posti che non siano pieni di turisti e quindi troppo conosciuti e colmi di gente e rumore. Ma come incontrare un posto che non lo sia? e come scegliere un resort che lascia a bocca aperta? Continuiamo il nostro viaggio tra le spiagge piú spettacoli e meno batture. Giá vi abbiamo accompagnato tra quelle del Sudamerica e abbiamo iniziato il viaggio in Messico. Oggi continuiamo esplorando il continente americano per portarvi sulle spiagge migliori dei Craibi e del Messico.
REPUBLICA DOMINICANA
Se l’idea di passare tutto il giorno disteso sulla spiaggia non é esattamente ció che ti attrae, prenota un volo per questa destinazione: sicuramente troverai molte cose da fare! La Republica Dominicana ha tutto: grandi ed esclsivi resorts, i negozi piú esclusivi e una marea di attivitá in cui immergerti. Ultimamente va di moda la zona della Playa Grande, frequentata da Bill Clinton, Penélope Cruz y Uma Thurman, tra le altre celebritá.
Per alloggiare ti consigliamo il Tortuga Bay Hotel, un resort con 15 complessi privati, diviso in 50 suites sul mare e decorato dal famodo stilista Oscar de la Renta. Oltre alla sua impattante infrastruttura architettonica, qui potrai godere della natura nel suo massimo splendore, facendo visite guidate nella selva o facendo un bagno intimo con tuo marito nelle piscine naturali.

Posada La Cigala en Los Roques
Posada La Cigala a Los Roques

LOS ROQUES
Secondo la prestigiosa rivista Traveler Conde Nast, Los Roques é una delle tre migliori isole del Messico e del Sud e Centro America. senza dubbio, questo arcipelago di 50 isole situato al sud dei Caraibi é come un tesoro nascosto che aspetta di essere scoperto dai turisti. A parte un circolo esclusivo di turisti italiani non c’é infatti moltoa folla, e nemmeno grandi hotel, crociere o catene di ristoranti.
Tutte le isole furono denominate Parco Naturale nel 1972, grazie ai paesaggi vergini, alle bellezze naturali e alle spiagge sederte, consociute solo dai viaggiatori piú esperti. Los Roques é ubicato a 45 minuti di volo da Caracas ed é un posto ideale per chi cerca la assoluta tranquillitá: i cellulari non funzionano e le auto non ci arrivano, esistono solo taxi marittimi. Uno dei resort piú pittoreschi della isola principale, Gran Roque, é La Cigala, con un’aria mediterranea. Che aspetti? riserva la tua suite, ordina una caipirinha e goditi il silenzio e la bellezza del posto con tuo marito.