IT Login
IT

Le proposte per lo sposo di Pal Zileri, il vanto del made in Italy nel mondo

©Pal Zileri

Oggi Zankyou vuole proporre ai nostri futuri sposi una selezione di abiti per lui, provenienti dal catalogo di una delle marche più importanti del nostro Paese, simbolo del made in Italy nel mondo nel settore dell’abbigliamento maschile: Pal Zileri.

Il marchio vicentino, conosciuto ormai in 70 Paesi, propone un ideale di eleganza per l’uomo contemporaneo che ama la tradizione. Da trentacinque anni l’azienda sposa una moderna logica produttiva – industriale e competitiva – con un’attenzione alla qualità che ha mantenuto intatta la cultura manuale della sartoria italiana.


Eleganza, tradizione e classe vanno di pari passo con la perfezione sartoriale, l’alta qualità e la cura dei dettagli: punti di forza della marca, questi, che ne fanno il riferimento per il gusto di generazioni e culture diverse.

[All the pics ©Pal Zileri]

Contatti:

www.palzileri.com
Tel. +39.0444.356096
Fax +39.0444.357064
info@palzileri.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni