IT Login
IT

Le Jour Du Oui firma l’evento White&Gold: la prima gioielleria da salotto

“I gioielli sono i migliori amici delle donne”. Lo diceva la bellissima Marilyn Monroe e noi donne, condividiamo pienamente!! Anello di fidanzamento e scelta della fede nuziale, sono 2 momenti fondamentali e attesi con tanta trepidazioni perchè sono i simboli attraverso cui tutto ha inizio! La scelta dell’anello ci mette sempre un pò in crisi…è un oggetto importante, che deve rispecchiare il carattere della persona che lo indossa e quindi mille dubbi e domande sorgono nella nostra testa, mentre siamo lì in negozio con l’espressione un pò persa e un pò sognante:  “Mi piacerebbe avere quell’anello ma fatto con un materiale diverso…” oppure “ah se potessi provarlo per un giorno…solo per vedere l’effetto che fà…”.

L&V PhotographyScopri di più su “L&V Photography”
L&V Photography

Care sposine, rilassatevi, nasce White&Gold, la prima e unica gioielleria da salotto made in Italy. A presentare questa esclusiva bottega orafa in un evento speciale, sono stati i professionisti di Le Jou Du Oui. Grazie alla collaborazione di L&V Photography che ci hanno trasportato in un mondo fatto di lusso e bellezza e grazie a Il Profumo dei Fiori e Mondo Mombo, hanno saputo impreziosire ancora di più la brillante idea avuta da Massimiliano Ravagnati, figlio d’arte, che per primo ha compreso l’esigenza di creare un posto virtuale dove avere la possibilità di ammirare, scegliere e successivamente toccare con mano pezzi artigianali e unici come le donne che andranno ad indossarli. A garanzia di ciò ci sta la competenza maturata in oltre i 25 anni di lavoro e di esperienza nel campo dei preziosi. Ogni pezzo viene lavorato a mano e con tecniche tradizionali. Ancora una volta la passione e l’amore per le proprie creazioni fà si che il genio italiano venga fuori con tutta la sua sorprendente bellezza.

Event Design - Le Jour Du OuiScopri di più su “Event Design - Le Jour Du Oui”
Event Design - Le Jour Du Oui
Event Design: Le Jour Du OuiScopri di più su “Event Design: Le Jour Du Oui”
Evento White&Gold presentato da Le Jour Du Oui

Attraverso il sito di White&Gold è possibile scegliere con tutta calma e serenità il modello dell’anello che si preferisce, potete scegliere il design, la tipologia dei metalli e la caratura dei cristalli. La novità non consiste solo in questo, infatti, dopo aver scelto l’anello potete anche provarlo comodamente a casa, vi arriverà a casa lo Scrigno d’autore contenente la replica precisa del modello scelto e due strumenti –anelliere o fusi- che vi aiuteranno a ricavare le informazioni utili per il realizzare il gioiello che avete sempre sognato. Una volta che si è deciso per l’acquisto, il vero gioiello, vi arriverà in tempi concordati, accompagnato dalle migliori garanzie di qualità e da un esclusivo certificato d’autore.

L&V PhotographyScopri di più su “L&V Photography”
Evento White&Gold - Foto di L&V Photography
Il Profumo dei FioriScopri di più su “Il Profumo dei Fiori”
Il Profumo dei Fiori

Abbiamo chiesto a Massimiliano Ravagnati come nasce il concept del progetto e a chi si rivolge, ecco cosa ci ha risposto: “Il concept nasce grazie a delle casualità, al mio modo di pensare e come reazione a situazioni negative. Una casualità, come un cartellone pubblicitario della MGsoft ( chi mi ha realizzato il sito internet ) che mi ha portato a pensare di realizzare un sito internet, come una commissione per altre persone mi ha portato a scoprire la possibilità di realizzare modelli in bronzo ( che ora uso per lo scrigno d’autore). Poco a poco l’idea ha preso forma, realizzare un sito internet, ma non un e-commerce come tanti, un qualcosa di diverso dove le persone possono prima vedere, provare comodamente da casa e scegliere il proprio gioiello, e in base alla scelta del cliente realizzarlo artigianalmente.

Si rivolge soprattutto ai futuri sposi, a chi vuole fare una proposta di matrimonio con un anello che si distingua, a chi vuole un gioiello fatto a mano con cura e passione.”

L&V PhotographyScopri di più su “L&V Photography”
L&V Photography

Abbiamo chiesto un’ultima cosa a Massimiliano Ravagnati e cioè l’impressione della serata: “Io ritengo che la presentazione ha avuto un’ accoglienza molto positiva, anche grazie all’ottima organizzazione. Sinceramente mercoledì 11 Febbraio ho provato una grande gioia nel vedere le persone coinvolte da questo progetto, un giorno che porterò nel cuore.”

CREDITS: 

Event Design: Le Jour Du Oui | Fotografia: L&V Photography | Fiori: Il Profumo dei Fiori | Progetto grafico e packaging: Mondo Mombo | Location: Bahama Mama Milano | Gioielleria White&Gold

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni