IT Login
IT

Le Hogan per la sposa. Sogno o son desta?

Qualche settimana fa la notizia catalizza le bacheche di Facebook delle varie fescccion bloggher. Indignazione alle stelle, una pioggia di commenti sarcastici, sdegno e scossoni di testa: ma io resisto, voglio essere politically correct, indi faccio spallucce e decido di non parlarne nè su Zankyou nè con le mie amiche. E mi limito a un sentito ‘Mi piace’ sotto il commento de La cynique romantique, blogger che adoro, e che alle nostre lettrici aveva proposto una lista dei 5 NO che aiutano a sposarsi.

Come non cliccare su ‘Mi piace questo elemento’? Foto via Facebook

Hogan in pizzo per la sposa? Sarebbe come difendere le Birckenstock con il calzino (espressione che sta per ‘sarebbe come sparare sulla croce rossa’ tra le trend setter, suppongo. anzi, I Guess).

Non ti curar di lor, ma guarda e passa sentenziava Dante, e pure Cristo a suo tempo esortava a perdonare e tirar dinnanzi per il proprio cammino. Ma quando noto che tra le tendenze di scarpe per la sposa 2015 c’è qualcuno che nella lista riporta le nuove Hogan in pizzo come se fossero delle innocentissime decollete bianche, quel Padre perdonali perché non sanno quel che fanno diventa d’improvviso una eco sempre più debole e lontana, ed il John Cena nascosto dentro di me scalpita e decide di salire sul ring.

Foto via Pinterest

Le Hogan per la sposa. Già. Abbiamo letto bene.

Delicati petali di strass, sinuosi fili argentati e gocce di cristalli Swarovski illuminano il candido raso di seta bianco, icona di raffinatezza e eleganza. Una lavorazione romantica e al contempo elaborata per una Sposa sofisticata che non rinuncia alla seduzione delle decorazioni - è la descrizione riportata dal sito, dove peraltro è possibile acquistarle qui al modico prezzo di 1.400 euro.

L’annuncio ufficiale in Facebook: 1.300 condivisioni e 14.000 like in due ore…

Le Hogan, amiche, le Hogan. Quel ( ** inserire qui un aggettivo a scelta: a me viene in mente raccapricciante) compromesso tra scarpe da ginnastica, mocassino e suola ortopedica da velociraptor, costituisce uno dei segnali con cui un italiano all’estero è riconoscibile a chilometri di distanza.

Vada per il tocco casual che le/i (non dimentichiamo che esistono anche modelli da uomo) business manager desiderano esibire in occasioni informali senza minacciare il proprio status, ma non posso non chiedermi perché una donna/ragazza/signora che decide di sposarsi, dopo aver mobilitato fornitori di nozze, acquistato un abito da principessa, congelato i propri risparmi, voglia esibire sotto il vestito bianco un paio di Hogan.

Per essere moderna? Vada per un bel paio di All Stars rosse, come vi suggerivamo presentandovi le sneaker più originali per la sposa… Per essere comoda? Meglio le care, vecchie ballerine… Per essere trendy? De gustibus …

Foto via hogan.com

Amiche all’ascolto, mi basta anche solo un commento di chi indosserebbe delle Hogan nel giorno del suo matrimonio, e giurin-giurello non toccherò più il tema. Quindi se qualcuno ha qualcosa da dire, lo dica ora o taccia per sempre!

Invito anche i nostri fornitori di scarpe da sposa a dire la loro: chissà che ne pensano esperti del settore del calibro di Penrose, Luciana CavalliFrancesco Calzature,Bottega degli sposi e il Calzaturificio Francesco, tutti contattabili senza impegno con un solo click grazie alla nostra directory!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni