Le foto di nozze meglio riuscite? Quelle in cui ci si dimentica del fotografo

Julian Kanz Photographer
Julian Kanz Photographer

Se siete alle prese con l’organizzazione delle vostre nozze, vi sarete accorti che la scelta più impegnativa non si limita alla location e all’ abito da sposa. Ci sono molti altri aspetti molto importanti, quali la scelta del fotografo. Come scegliere il fotografo delle nozze? L’abbiamo chiesto a Julian Kanz, che ci svela come iresce a fare di ogni matrimonio un reportage unico e molto naturale.

Il mio servizio è un fotoreportage creativo e spontaneo che documenterà le diverse fasi della giornata. Racconta degli sposi, dei loro ospiti, dei dettagli e tutto ciò che caratterizza il loro giorno più bello ed emozionante con grande qualità, amore e passione.

Non voglio che fingano di truccarsi e di sistemare il nodo alla cravatta, vorrei fotografare la giornata interamente e cogliere i ‘momenti speciali’ che arricchiscono ogni matrimonio. Gli sposi non dovranno mai preoccuparsi di me o del mio tempo o di fare una foto insieme ai loro cari. Seguo l’evento dall’inizio dei preparativi fino alla fine della giornata, anche perché i ‘momenti speciali’ capitano quando meno te lo aspetti.

Vediamo qualche foto tratta dal servizio realizzato per Alice e Marco:

Inutile nasconderlo, le sue foto ci hanno davvero colpito, non le trovate meravigliose?

In ogni città si nasconde un professionista della fotografia, e la directory di Zankyou racchiude i migliori! Se, ad esempio, cerchi un fotografo per matrimoni a Firenze, lo studio Senza Posa, quello di Vincenzo Errico, o Foto Magia, sapranno incorniciare splendidamente i momenti più emozionanti, e spontaneamente autentici, del tuo matrimonio!



Julian Kanz Photography
Fotografo di matrimoni

info@juliankanz.com

  • 0
    0

    Verissimo e che foto meravigliose! Il fotografo di mia sorella ha fatto un primo piano ad ogni commensale mentre gustava la torta e ne sono usciti dei ritratti tenerissimi e molto naturali

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    benedetta
  • 0
    0

    Assolutamente d’accordo, essere spontanei è difficile quando si ha un obbiettivo puntato contro, quindi se avete la fortuna di incontrare un fotografo di nozze che riesca a partecipare all’evento come fosse quasi un invitato qualsiasi per in realtà cogliere le vostre espressioni piu fresche e naturali siete davvero fortunate. molti vi mettono in posa fanno i loro scatti e buonanotte, mentre l’album perfetto è composto da immagini che vi ritraggono sereni anche nei gesti piu semplici

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    Paoletta80