IT Login
IT

Le 9 caratteristiche che fanno di lui ‘un bravo ragazzo’ anche secondo tua nonna

Le nostre nonne sono da sempre dispensatrici di preziosi consigli e depositarie di una saggezza d’altri tempi. Ci vedono lungo su molte cose, anche sui nostri fidanzati! Ecco perché saprebbero distinguere ad occhi chiusi quello giusto per noi da quello che stiamo frequentando adesso. Per superare la ‘prova del 9′ ogni uomo dovrebbe presentare queste 9 caratteristiche, quelle che fanno di lui un ‘bravo ragazzo’, proprio come direbbe la nonna!

Studio D'EssaiScopri di più su “Studio D'Essai”
Studio D’Essai

1. È educato con la tua famiglia

Il fatto che voglia passare del tempo con i tuoi genitori è decisamente un punto a suo favore, non solo secondo la nonna.

2. Saluta e ringrazia, SEMPRE

Che poi dovrebbe essere una regola base in ogni buona relazione, mai dimenticare le buone maniere. Non importa se vi svegliate tutte le mattine uno accanto all’altro, ‘buongiorno’ e ‘buonanotte’ sono delicatezze che non costano nulla.

3. Si veste bene

Sappiamo che l’abito non fa il monaco, ma il modo in cui il tuo uomo decide di presentarsi agli altri, e soprattutto a certi membri della famiglia, la dice lunga su di lui. La nonna noterà questi dettagli e gli darà molta importanza, più di quanto faccia tu!

Maggie SotteroScopri di più su “Maggie Sottero”
Maggie Sottero

4. È gentile con te

Se si comporta bene con te, anche in presenza di altre persone, farà sicuramente un’ottima impressione (oltre che farti felice). In caso contrario rischia di farsi odiare anche dalle tue amiche.

5. Ti fa tanti regali

Alle nonne piace l’uomo generoso, quello che rende felice la loro nipotina con uno (o tutti) di questi 25 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una volta nella vita.

6. A tavola non dice mai di no

Il modo migliore per conquistare una nonna è non rifiutare nulla a tavola, anche davanti ad un banchetto di 10 portate. Se è pure bravo in cucina, non fartelo scappare!

RosenvoileScopri di più su “Rosenvoile”
Rosenvoile

7. Piace a tuo padre

Se ha l’approvazione dell’altro uomo più importante della tua vita allora è già a metà dell’opera!

8. Va d’accordo con tua mamma

Che non è cosa da poco! La suocera, si sa, è difficile da conquistare: ricordargli di evitare queste 5 frasi e di seguire questi 7 consigli; tutto andrà per il verso giusto!

9. Ti ha chiesto di sposarlo

Con questa mossa infallibile ogni ragazzo si è guadagnato le simpatie della nonna! La proposta di matrimonio, accompagnata dall’anello di fidanzamento giusto, si fa breccia nel cuore di ogni donna.

Antonio Chirico Italian Photo StudioScopri di più su “Antonio Chirico Italian Photo Studio”
Antonio Chirico Italian Photo Studio

L’approvazione della nonna è solo uno dei segnali che indicano l’uomo giusto. Ci sono tanti altri modi per scoprire se quello che hai accanto ora è l’uomo che ti amerà per sempre.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni