IT Login
IT

Le prime 5 cose che un uomo guarda in una donna

Seneca diceva: “Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.”

WeddingCityScopri di più su “WeddingCity”
WeddingCity

Oggi parliamo delle singole parti amiche mie, perchè sì, per noi è importante la teoria dell’insieme e bla bla bla…ma gli uomini non fanno tanta filosofia: quell’insieme è fatto di parti…5 in particolare.

Make Up ServiceScopri di più su “Make Up Service”
Make Up Service

1. Occhi

Sono lo specchio dell’anima…dallo sguardo il maschio capisce che tipo di donna si trova davanti. Esiste lo sguardo determinato, dolce, appassionato, misterioso. E più guardano questi occhi più gli uomini rimangono incantati…ma le loro spie sono tutte accese e quindi prima che sopraggiunga il punto del non ritorno tac, il loro sguardo si posa su qualcos’altro.

2. Sorriso

Un bel sorriso è indice di tante cose, diciamolo pure, chi bacerebbe una donna bella ma con un sorriso “trascurato”? Igiene e cura a parte, il sorriso esprime gioia, stare bene con se stessi, dolcezza, apertura verso la vita. Una donna che non sorride per paura che gli vengano le rughe….è una tristezza infinita!!

A proposito di baci, sapevate che il bacio è una questione genetica? Oggi uno studio lo dimostra.

Alan Venzi FotografiaScopri di più su “Alan Venzi Fotografia”
Alan Venzi Fotografia

3. Seno

Ok lo sapevate….ma non sapevate che al primo posto ci sono gli occhi!! Il seno, assieme alle altre curve, è il simbolo della fertilità. Ma gli uomini sono strani…ci sono quelli che amano quello prosperoso e quelli che impazziscono per quello che entra in una coppa di champagne…A ciascuno il suo!! E le rifatte? Qui è difficile dirlo…forse la natura premia di più…ma tutto è così “rosso relativo!”. Se avete poco seno: ecco come far risaltare la tua silhouette.

4. Gambe

“Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe a me piacciono di più”, recitava una canzone di qualche anno fa delle gemelle Kessler. Chi è quell’uomo che non guarda le gambe di una donna!! Io non ne conosco. Le gambe rappresentano la femminilità in tutta la loro essenza. Uno studio rivela che le gambe piè belle sono quelle scolpite, con i muscoli al loro posto. Su questo care amiche gli uomini non transigono.

Andrea SampoliScopri di più su “Andrea Sampoli”
Andrea Sampoli

5. Capelli

Eh si amiche mie anche i capelli giocano un ruolo fondamentale. Essi indicano lo stato di salute di una persona. Se questi sono opachi, sfibrati….prima dell’appuntamento fatidico andate dalla vostra parrucchiera di fiducia e chiedetele di curare i vostri capelli!!

Care amiche adesso sapete come far risaltare la vostra femminilità al primo incontro, un ultimo consiglio: siate sempre voi stesse, se la scintilla scatta non sarà certo perchè portate le scarpe da ginnastica….

Se questo post vi è piaciuto consiglio di leggere anche: 6 consigli di bellezza della nonna per essere una sposa perfetta.

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni