IT Login
IT

Le 15 migliori app di bellezza, moda e fitness: tutto quello che ti serve per essere perfetta ogni giorno

Nonostante l’apparenza non sia di primaria importanza, è fondamentale prendersi cura di sè stessi e del proprio aspetto fisico, per questo abbiamo selezionato 15 applicazioni che ti aiuteranno a sentirti bella, in forma e sicura; abbiamo diviso le applicazioni in tre campi d’interesse: bellezza, moda ed esercizio fisico, predi nota!

Foto: Maridav

Bellezza

YouCam – Makeup

L’applicazione più utile per fugare ogni dubbio in fatto di make up: dovrai solo farti una foto ed utilizzarla come una tela per provare su di te tutte le tonalità di ombretto, rossetto e blush fino al colore dei capelli! Eviterai così spiacevoli incidenti di bellezza e saprai sempre come essere perfetta!

Foto: YouCam – Makeup

Hairstyle Makeover

Questa è una app adatta a chi ama cambiare spesso taglio di capelli o colore senza dover passare dal parrucchiere! Potrai provare su di te ogni tipo di pettinatura senza rischiare di pentirtene e non poter porvi rimedio, senza contare il risparmio economico!

Foto: Hairstyle Makeover

Beautylish

Questa app ti permetterà di condividere con altre ragazze di tutto il mondo i tuoi trucchi di bellezza e i tuoi outfit e lasciarti ispirare da tutti i consigli per il look! Un modo facile e divertente per essere sempre alla moda!

Foto: Beautylish

Spruce

Una app utile in cui professionisti della dermatologia saranno pronti a rilasciarti una diagnosi on line: al costo di soli 40 euro ti daranno dei consigli per prenderti cura della tua pelle ed apparire sempre radiosa.

Foto: Spruce

Stash Beauty

Un’app che ti permette di mettere ordine nel tuo beauty case, di modo che tu sappia esattamente che trucchi possiedi, la loro data di scadenza e quando stanno per finire. Essenziale per non rimanere senza il prezioso correttore per le occhiaie il lunedì mattina!

Foto: Stash Beauty

Moda

Dress app

Un’app geniale che creerà con i tuoi abiti gli abbinamenti perfetti: cataloga ciò che possiedi e carica le immagini sul cellulare, l’applicazione combinerà il tutto creando per te un outfit perfetto.

Foto: Dressapp

Snapette

Non una semplice e commerce, questa app permette di condividere i propri outfit con tanto di marca del capo, recensione e prezzo cosicché sappiate già cosa acquistare sapendo esattamente come sarà una volta arrivato a casa. Utilissima per risparmiare, questa applicazione è una delle più utilizzate dalle fashioniste di tutto il mondo!

Foto: Snapette

Trendabl

Una app di condivisione di immagini e consigli per scegliere un look perfetto in ogni occasione; comoda perché divisa in categorie, ti permette di trovare esattamente quello che cerchi!

Foto: Treandabl

Fashionfreax

Ottima per le utenti più insicure, questa app ti permette di caricare una foto del tuo outfit e farlo votare dagli utenti on line! Avrai sempre un’opinione oggettiva e disinteressata e saprai esattamente quale look ti valorizza di più.

Foto: Fashionfreax

My Dressing – Penderie & Mode

Stufa di aprire e chiudere l’armadio per scegliere cosa metterti? Delega l’ingrato compito di scegliere gli abbinamenti migliori a questa app: caricando foto dei tuoi capi ti dirà come costruire un outfit da urlo!

Foto: My Dressing – Penderie & Mode

Esercizio

Workout Trainer

Jack e Sofia sono allenatori professionisti che hanno deciso di condividere tutte le loro tecniche di allenamento su questa utilissima applicazione; divisi per gruppi muscolari, potrai scegliere quale parte del corpo allenare per conseguire in breve tempo degli ottimi risultati.

Foto: Workout Trainer

Runtastic e Runkeeper

La prima, controlla tutti i parametri vitali durante la corsa e ti consiglia allenamenti in relazione alla frequenza cardiaca, monitorizzando la velocità e realizzando programmi specifici affinché il tuo allenamento sia più produttivo possibile. Anche la seconda applicazione organizza piani specifici, oltre ad includere le previsioni meteo e la possibilità di condividere i propri risultati con gli altri utenti.

Foto: Runtastic
Foto: Runkeeper

My Fitness Pal

Un’utilissima app per perdere peso: include un database con sei milioni di alimenti, tutte le loro caratteristiche, e più di 350 esercizi. Con tutti questi dati, sarà impossibile non rimettersi in forma!

Foto: My Fitness Pal

Total Fitness

Un’applicazione che ti permette di allenarti in maniera efficace e completa: mettiti alla prova raggiungendo gli obiettivi che ti proporrà, sari perfettamente in forma in pochissimo tempo!

Foto: Total Fitness

Google Play ed App Store sono strapieni di applicazioni per tutti i gusti e le necessità; in materia di bellezza, la varietà è enorme, prendi nota di queste 15 applicazioni da noi consigliate e continua a cercarne altre on line, tutto quello che ti serve per sentirti bella!

Foto vía Shutterstock: ragazza sportiva.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni