IT Login
IT

Le 12 scioccanti verità sulle donne. Per chi pensava di sapere tutto, e invece…

Pensavate di sapere tutto delle donne? Ecco 12 cose che sicuramente vi stupiranno. L’universo femminile è complesso e sconfinato, non si finisce mai di imparare.

  • 1. Tradimento

Anche se in media hanno meno partner degli uomini durante tutta la vita, si stima che le donne intorno ai trent’anni siano molto più inclini al tradimento degli uomini, che a quest’età sono più inclini ai barbecue e alle partite di calcio in tele. Pare ci sia una correlazione tra i due eventi. Ma se vuoi essere certa di un amore che duri tutta la vita, non perderti questi 6 consigli!

L&V PhotographyScopri di più su “L&V Photography”
12 segreti sulle donne -Foto via L&V Photography
  • 2. Inquinamento

Una ricerca condotta dalla Società Italiana di andrologia e medicina della sessualità (Siams) ha dimostrato che i giovani che vivono in campagna sono più fertili di quelle delle grandi città: in media avrebbero il 30% in più di potenziale di fertilità. Ecco un motivo in più per vivere all’aria aperta.

  • 3. Le dimensioni non contano

Lo sapevate che il cervello femminile è circa l’8% più piccolo di quello maschile? Forse questa differenza lo rende più comodo da maneggiare, perché un team di scienziati di Los Angeles e Madrid ha scoperto che è più efficiente e performante di quello maschile: è il caso di ragionamento induttivo e abilità matematiche. E a proposito di maschi vs femmine, sai quali sono le 6 cose che tutti gli uomini pensano ma non diranno mai?

InfraordinarioScopri di più su “Infraordinario”
12 segreti sulle donne - Foto via Infraordinario
  • 4. Maternità

L’Italia, con un età media al parto di 30,5 anni, è la seconda nazione per fecondità tardiva d’Europa; la prima è la Spagna (31 anni) e le mamme più giovani sono lettoni (circa 27 anni).

  • 5. Borse, una serpe in seno

A quanto pare il nemico è più vicino di quanto sospettassimo, infatti recenti studi suggeriscono che l’interno delle nostre amate borse sia un ricettacolo di batteri, addirittura peggio di una tavoletta del water; nella top 3 degli oggetti più pericolosi: la crema per le mani, il rossetto e il mascara! Un motivo in più per optare per un look acqua e sapone (soprattutto sapone).

13 segreti sulle donne - Foto The White StudioScopri di più su “13 segreti sulle donne - Foto The White Studio”
12 segreti sulle donne - Foto via The White Studio
  • 6. La vera ragione del pettegolezzo.

Le donne parlano di più degli uomini, si sapeva….in particolare quelle logorroiche si attestano sulle 20.000 parole al giorno (un uomo particolarmente chiacchierone arriva massimo a 7.000); c’è un motivo! Spettegolare aumenta il progesterone che riduce lo stress. Insomma parliamo per motivi di salute.

  • 7. Le donne incinta sono più belle.

Succede perché la quantità di sangue in circolo  in una donna in gravidanza aumenta anche del 50%, irrorando di più i tessuti e conferendo un aspetto splendente e morbido. Un altro motivo non trascurabile è che possono mangiare tutto quello che vogliono senza preoccuparsi del peso.

Giorgia PhotographyScopri di più su “Giorgia Photography”
12 segreti sulle donne - Foto via Giorgia Photography
  • 8. In guerra con la bilancia

Anche se nei Paesi Occidentali sono soprattutto le donne a soffrire di disturbi alimentari, il rapporto maschi femmine è 1:9 e si stima sia in aumento, soprattutto in età adolescenziale.

  • 9. La sposa più giovane del mondo.

Una bimba di 3 mesi, lui invece un navigato giovane di 11 mesi. Questo è il Guinnes dei primati dei due sposi più giovani; le nozze sono state celebrate in Bangladesh per mettere fine a una faida ventennale tra due famiglie

  • 10. La sposa più matura del mondo.

Un australiana di 102 anni che è ha sposato il suo toy-boy ottantatreenne; insomma se ancora non siete convolate a nozze non preoccupatevi che c’è tempo.

Neverland PhotographyScopri di più su “Neverland Photography”
12 segreti sulle donne - Foto via Neverland Photography
  • 11. Il cuore delle donne

Batte più veloce di quello maschile, in generale si comporta in modo diverso, soprattutto in caso di attacchi cardiaci. C’è chi sostiene che sia anche più tenero.

  • 12. Le donne più ricche del mondo.

Nella classifica dei 100 più ricchi del mondo compaiono solo 11 donne, la maggior parte di loro è ereditiera, poche hanno fatto fortuna da se; nessuna è italiana. Vi suggeriamo quindi di  cercare marito all’estero.

Detto ciò care donne, per quanto siamo spesso un passo avanti ai maschietti, fate attenzione e non perdertevi i 9 consigli per tenere viva la passione durante il matrimonio e state attente alle 6 cose chenon devi assolutamente raccontare al partner sul tuo passato sentimentale!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni