IT Login
IT

Le 12 frasi da “sussurrare” al tuo partner TUTTI i giorni

Tutti abbiamo una vita molto piena e frenetica e spesso succede che non abbiamo abbastanza tempo per fare tutto quello che vorremo. Durante la convivenza molte cose si danno per scontate sia perchè si passa molto tempo insieme sia perché si sta assieme da tempo e ci si conosce molto. Ma nonostante questo è importante dedicare un po’ di tempo all’altro. Ecco quindi le dolci frasi pensate da noi di Zankyou che non potete non dire al vostro compagno.

Luigi Matino FotografoScopri di più su “Luigi Matino Fotografo”
Luigi Matino Fotografo

1. Ti amo

Spesso pensiamo che dire ti amo una volta sia sufficiente, ma non è così. È importante dirlo alla persona amata tutte le volte che lo pensiamo.

 2. Mi piace stare con te

Questa frase è una carica di allegria per il vostro compagno. Non importa che sia un minuto, un giorno o più, a voi importa stare bene insieme. Ma comunque il tempo sembra sempre poco.

Boutique della Fotografia

3. La tua opinione è importante

Per prendere qualunque decisione l’opinione del vostro compagno è importante, e allora fateglielo sapere! Sarà più ben disposto a darvi consigli e questo vi permetterà di vedere le cose sotto altri punti di vista.

4. Sei bellissimo

A tutti piacciono i complimenti e allora perché non farli? Non siate tirchi e sottolineate quello che più vi piace del vostro compagno, vedrete che anche lui avrà qualcosa di bello da dire a voi.

Luigi Matino FotografoScopri di più su “Luigi Matino Fotografo”
Luigi Matino Fotografo

5. Sono felice quando sto con te

È sicuramente poetico ma è vero. Rafforzerà il vostro rapporto e vi renderà più intimi e complici. In un giorno triste potrebbe migliorare la giornata.

6. Cosa vuoi che faccia?

Spesso ci sono da fare delle domande in una relazione. Quando riesci sacrifica quello che stai facendo e chiedi se c’è bisogno di te, se puoi fare qualcosa per l’altro. E se vi state per sposare non dimenticatevi della sua opinione in tema nozze, ecco alcune delle cose che lo sposo vorrebbe per il matrimonio e che non chiederà mai.

Boutique della Fotografia

7. Non posso aspettare ancora per stare con te

Vorreste dire ti vedo di meno ma così suona più dolce e meno accusatorio. In momenti in cui siete separati ricordagli quanto vorresti stargli accanto e quanto ti manca.

8. La nostra relazione è la più importante che ho avuto

Mettere sul piedistallo questo rapporto farà sentire il partner più sicuro e felice. Meno geloso e scontroso.

Luigi Matino FotografoScopri di più su “Luigi Matino Fotografo”
Luigi Matino Fotografo

9. Per favore e grazie

L’educazione e il rispetto sempre, non dimenticatelo mai. Piccole parole importanti però che tutti si aspettano. Il vostro rapporto sarà sereno e felice basta essere sempre gentili tra voi.

10. Mi dispiace e perdonami

Come le paroline sopra anche queste sono molto importanti. Al bando l’orgoglio e la testardaggine. Se avete fatto un errore riconoscetelo e chiedete scusa. Questo è davvero importante per il vostro rapporto per non lasciare rancori.

Boutique della Fotografia

11. Mi piace quando tu…

Dovete far sapere al partner cosa vi piace. Quando vi da la buonanotte, quando vi prepara il caffè la mattina, ecc.  Fategli sapere che avete notato i suoi piccoli gesti perché questo lo renderà felice e li farà con maggiore amore.

12. Riconosco il tuo sforzo

Riconoscete gli sforzi che il vostro partner fa per voi. Il corso di ballo al quale lo avete convinto iscriversi, la giacca che ha comprato perché piaceva a voi, ecc. Piccole cose che fa per voi e che non potete non fargli notare con un ringraziamento

Anche a voi sicuramente piace ascoltare queste frasi. Non siate perciò distratti e prendetevi il tempo per il vostro compagno, fatelo sentire amato come vorreste sentirvi. Vedrete che il vostro rapporto non potrà che migliorare o essere ancora più intenso ed eccovi altri consigli su come avere un compagno perfetto. Se vi state per sposare non perdetevi i consigli sulle cose da non fare il vostro giorno.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni