IT Login
IT

Le 10 mete più cool per i viaggi di nozze nel 2012

La Polinesia è il Paradiso sulla terra: è una meta che molti sposi scelgono per scaricare lo stress accumulato prima del matrimonio.

Carissimi sposini del 2012 avete già pensato al vostro viaggio di nozze? Sicuramente avete in testa mari sconfinati verdi e cristallini, oppure romantici scenari da tramonto che fanno da cornice a due coppe di champagne che si sfiorano. Già, perché il viaggio di nozze è fondamentale, sopratutto dopo lo stress che precedo il giorno del matrimonio. Ma quali saranno le mete più in voga nel 2012?

Zankyou vi propone per il 2012 la sua personale top 10 delle mete più cool in tutto il mondo. Pronti? Allacciate le cinture, si parte!!

* Sud Africa

* Madagascar

* Kenia

* Tanzania

* Messico

* Polinesia

* New York

* Maldive

* Messico

* San Francisco

Avventura e natura: benvenuti in Sud Africa
Intramontabile, I wanna be a part of it... New York !

Affinchè i futuri sposi siano assolutamente soddisfatti della loro scelta, vi ricordiamo di fare attenzione a scegliere le mete del viaggio di nozze in base al periodo in cui vi sposate. Altrimenti rischiate di rovinare il vostro sogno di abbronzarvi alle Maldive, se ci andate d’estate, dato che il quel periodo il clima sarà incerto. Oppure se pensate di esplorare a maggio il Messico, portatevi l’ombrello, perché il tempo è instabile e le perturbazioni, anche se passeggere, vi faranno spesso compagnia.

Procediamo con ordine però, e consideriamo i grandi periodi in cui i matrimoni sono più frequenti: l’inverno, la primavera e l’estate.

  • Vi sposate in primavera?

Allora vi consigliamo di partire, subito dopo il matrimonio, per la Polinesia, vivere dieci giorni in Parasido e poi fare un volo a New York, inserendo nella lista nozze, che potrete organizzare su Zankyou, la cena al famoso ristorante The View con la migliore vista a 360° sulla Grande Mela, i suoi grattaceli e i suoi monumenti. E’ l’ideale per ritrovare un po’ di serenità e pensare a tutta la magia che state vivendo, prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Le alternative a New York e alla Polinesia possono essere, sempre in primavera, San Francisco e i Caraibi.

Il ponte di San Francisco, la sua baia e la regione dei vini californiani
Un tuffo alle Bermuda: lasciatevi rapire dai fondali meravigliosi e dalla selvaggia natura di queste isole.

Se però volete vivere un sogno diverso dagli altri e amate gli animali, la proposta è quella del safari in Sud Africa. Scegliendo la lista nozze di Zankyou, non dovete far altro che cliccare sulla opzione viaggi di Nozze in Kenia e Tanzania e comunicarlo ai vostri ospiti. Riceverete il valore dei regali sul vostro conto corrente abituale, a voi non resterà che preparare le valigie! Dopo il safari una rilassante settimana alle Mauritius non sarebbe male per completare l’opera…

La Polinesia non è solo mare, è anche profumo di libertà incontaminata.
  • Vi sposate in estate?

Passiamo ora alle coppie che stanno progettando il viaggio di nozze in estate: la Polinesia va bene sempre, ma in aggiunta anche il Mediterraneo che vi aspetta con le sue acque calme e ospitali. In alternativa c’è la magia del Messico: questo poi è l’anno dei maya, quindi se non siete superstiziosi e non pensate che la fine del mondo sia vicina, potreste anche pensare di visitare uno dei luoghi dove ha avuto origine l’umanità.

Isole Mauritius: l'atmosfera giusta per chi ama coccolarsi e coccolare.
  • Vi sposate in inverno?

Per gli sposini invernali, che invece preferiscono dirsi il “sì” sotto la neve e il freddo dell’inverno, provate a considerare sempre il Sud Africa, oppure se avete voglia di “scongerlarvi” puntate diritti alle Maldive, alla Jamaica e Caraibi!

Qualunque sia la vostra meta, Zankyou vi permetterà di creare la vostra luna di miele ideale, e progettarla nei minimi dettagli. Aereo, pernottamento, le escursioni… c’è davvero tutto per organizzare la vostra luna di miele! E saranno i vostri ospiti a mandarvi in vacanza e dove vorrete voi. Date un’occhiata alla sezione dedicata e troverete tutte le informazioni!

Avete altre idee e altre mete da proporci per il viaggio di nozze? Non vediamo l’ora di conoscerle… che aspettate a venire a trovarci nel forum?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (4)

cinderella78
26 January 2012

La Polinesia che sogno…qualcuna c’è già stata?

Lasciare un commento
alessandrina
26 January 2012

L’idea di partire per mete così lontane è un po’ pericoloso, io non tornerei più… comunque organizzare prima mare e poi una città è un’idea carina. Ma l’Australia?

Lasciare un commento
supergirl
26 January 2012

Io ci sono stata in Australia ma devi preventivare almeno tre settimane di viaggio. In due settimane ti stanchi solo e non ti godi nulla. Poi considera che hai bisogno di fare al ritorno una tappa rilassante, non 28 ore di aereo, altrimenti tornare alla normalità è davvero dura. Fidati!!!!

Lasciare un commento
marisol2
27 January 2012

Polinesia tutta la vita! E’ un sogno ad occhi aperti. Tornassi indietro la sceglierei ancora per il mio viaggio di nozze. Viaggio infinito ma quando arrivi sei catapultato in un’altra dimensione…ah,che bei ricordi :)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni