IT Login
IT

L’auto delle nozze: decapottabile, sportiva o classica?

Auto decappottabile per le tue nozze.

Quante volte ti sarai chiesto qual’è il miglior stile per arrivare alal cerimonia nuziale. Una macchina moderna, una carrozza, una moto, una macchina stilosa? Sono molte le opzioni e tutte dipendono dai tui gusti,dallo stile della festa e soprattutto che siano confortevoli per la vostra scelta.
Qui vi daremo qualche consiglio e qualche indirizzo utile per potersi orientare al meglio su questi dettagli che contribuiranno anche allo stile che volete dare alle nozze.

n primo luogo bisogna sapere che ci sono un’infinitá di opzioni per arrivare alla chiesa, al tempio o alla festa stessa. In linea di principio la scelta della macchina avrá a che fare con lo stile della festa.
Se decidi di fare la festa in un posto di campagna o in spiaggia, l’arrivo con una automobile classica non é la prima opzione che vi consigliamo, in quanto potete utilizzare un’automobile per arrivare alla chiesa, ma se la festa é in un ambito molto diverso da quello della cerimonia, vi consigliamo di utilizzare una carrozza trainata da cavalli o una moderna quattro ruote per entrare in spiaggia.

Se invece la cerimonia si svolgerá in un salone in cittá, hai diverse opsioni da tenere in conto. Dall’automobile stilosa come la limousine, alla rolls royce, alla moto, o alle esclusive macchine d’epoca. Esiste una vasta offerta di mercato, come per esempio quella che ci puó offrire la societá Coches de boda, che ci dispone auto Rolls Royce, Bentley e Cadillac, che sono state restaurate curando tutti i minimi dettagli di delicatezza ed eleganza che corrispondono a un giorno cosi speciale.
Inoltre puoi anche scegliere per l’impresa El Coche Inglès che ha la particolaritá di affittare un “Austin taxi cab” in tutta la Spagna. E’ l’unica impresa che affitta queste particolari auto provenienti dalla Gran Bretagna, con grandi spazi interni e con un incorcio trá la comoditá della limousine e l’eleganza e la tradizione di un’auto d’epoca.

Se siete invece piú audaci e cercate qualcosa di piú originale troverete interessante l’idea di arrivare con un quattro ruote, una moto( perché no una Harley Davidson), o quello che la vostra immaginazione vi permette,senza inciampare o cadere salendo e scendendo dal veicolo scelto.
Su Zankyou puoi visitare la Guida di nozze per avere maggiori informazioni su come organizzare l’arrivo alle nozze.

L'idea di arrivare in moto puó essere interessante in un giorno primaverile o estivo.
Moto Harley Davidson con carrozza per portare la sposa dietro
L'idea di una carrozza puó essere utile per un matrimonio all'aria aperta.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

Cathy Zheng
28 July 2010

We are a company offering ccarrozza in China.
Our ocarrozzas have strong competition.
Please mail us if interested in them,
Thanks!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni