• Magazine
  • Lasciati ispirare dalle acconciature delle celebrità. Ecco le proposte TOP di questa stagione!

Lasciati ispirare dalle acconciature delle celebrità. Ecco le proposte TOP di questa stagione!

Dalle più semplici alle più sofisticate. Scopri tutte le pettinature delle celebrities e sera un'invitata TOP!

  • Bellezza
  • International

Una delle cose in cui la maggior parte delle donne pensa di più quando si avvicina un evento, è l’ acconciatura, dopo il “cosa mi metto” che occupa il primo posto. Questo perché a volte un look può risultare un disastro se la pettinatura non è quella giusta. Questo succede tanto nel caso delle invitate, come nelle acconciature da sposa.

Pubblicità

Attualmente le acconciature si sono evolute e risultano molto più naturali rispetto a qualche decada fa. Appaiono più raccolti dove le trecce sono le protagoniste, torna la coda, e i capelli sciolti per eventi serali. Una posta in gioco informale, fresca ed elegante.

In questo post vi mostriamo le pettinature delle celebrità nei red carpet di quest’anno in cui potrai ispirarti per il prossimo matrimonio a cui sei invitata o dove sarai la sposa.

Raccolti

In primo luogo, è un classico che ogni anno si reinventa, le pettinature raccolte  sono un must di tutte le stagioni, e con cui si possono creare dei bei giochi. Puoi portarle in diversi modi, chignon alti se vuoi dare un tocco giovanile all’insieme, pettinature con frangia o senza, chignon bassi sofisticati o dei raccolti laterali o posteriori in cui le trecce sono le vere protagoniste. Questo è il caso delle pettinature che Sienna Miller e Alicia Vikander hanno scelto per le loro apparizioni sul tappeto rosso. 

SalvareCordon Press.
Sienna Miller. Credits: Cordon Press
SalvareCordon Press.
Olivia Palermo. Credits: Cordon Press
SalvareGtres Online.
Alessandra Ambrosio. Credits: Gtres Online
SalvareCordon Press.
Alicia Vikander. Credits: Cordon Press
SalvareCordon Press.
Kate Bosworth. Credits: Cordon Press
SalvareGtres Online.
Kate Winslet. Credits: Gtres Online
SalvareGtres Online.
Úrsula Corberó. Credits: Gtres Online
SalvareGtres Online.
Jennifer Lawrence. Credits: Gtres Online
SalvareGtres Online.
Uma Thurman. Credits: Gtres Online

Capelli Sciolti

Ogni giorno sono sempre di più le donne famose che optano di portare i capelli sciolti in eventi serali e risulta davvero femminile. Una delle tendenze che non passa mai di moda sono le onde, più o meno marcate. Onde stile anni 50 come nel caso di Lady Gaga nell’ultima edizione dei Golden Globe

Le pettinature con capelli sciolti un po’ spettinati sono i protagonisti delle celebrities, in quanto essere naturali trionfa sempre. Un’altra opzione possono essere le onde da surfista, come quelle di Rosie Huntington-Whiteley, belle e sempre molto attuali.

Se hai i capelli lunghi o corti, lasciarli sciolti è sempre l’opzione ideale se non sei abituata a raccoglierli troppo e ti vedi troppo diversa con una pettinatura molto marcata.

SalvareGtres Online.
Lady Gaga. Credits: Gtres Online
SalvareGtres Online.
Jennifer López. Credits: Gtres Online
SalvareGtres Online.
Amaia Salamanca. Credits: Gtres Online
SalvareGtres Online.
Rosie Huntington-Whiteley. Credits: Gtres Online
SalvareCordon Press.
Scarlett Johansson. Credits: Cordon Press
SalvareGtres Online.
Inma Cuesta. Credits: Gtres Online

Se invece desideri una pettinatura da capelli corti ma i tuoi sono lunghi, opta per un falso bob e gioca con due stili diversi senza necessariamente tagliare i capelli e passare per un momento di crisi che affligge la maggior parte delle ragazze dopo essere uscite dal parrucchiere. Per esempio, ecco il falso bob di Cate Blanchett. 

SalvareGtres Online.
Cate Blanchett. Credits: Gtres Online

Coda

La pettinatura con coda è un altro trend degli ultimi tempi. Portarla in modo naturale, o accompagnarla con qualche adorno, come delle trecce, è l’ opzione perfetta per un evento o per un matrimonio, tanto di giorno come di sera. Con i capelli larghi, corti, linea laterale, in mezzo, capelli più tirati o più naturali. Ecco un paio di esempi.

SalvareCordon Press.
Sofia Vergara. Credits: Cordon Press
SalvareCordon Press.
Maria Menounos. Credits: Cordon Press

Se ti sono piaciute, prova uno di questi stili e dai vita ai tuoi capelli, così da accompagnare il miglior vestito da festaFarai scintille!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.