IT Login
IT

Lasciati ispirare da Barbie per il tuo abito da sposa!

Bob Mackie empress bride. Foto: www.barbiecollector.com

Quante di voi da piccole hanno sognato di essere come la bambola più famosa al mondo? Un’icona femminile per decine di generazioni di fanciulle che l’hanno vestita, pettinata e che hanno giocato con le migliaia di accessori che la casa produttrice Mattel nel tempo ha fabbricato. Ovviamente tutte abbiamo sognato il lieto fine tra Barbie e Ken: nozze magiche con vestiti fantasmagorici. E allora perchè non lasciarsi ispirare dalla nostra Barbie per l’abito da sposa??

Abito da sposa stupendo e molto attuale. Foto: www.barbiecollector.com

La nostra dolce longilinea e (quasi sempre) biondissima bambola ha vestito abiti stupendi e ha incuriosito moltissimi designer famosi tanto che hanno creato per lei dei veri e propri modelli da collezione richiestissimi e costosissimi per tutti gli appassionati. Contributi veramente glam che alimentano il nostro sogno di bellezza: Vera Wang, Bagdley Mischka, Reem Acra, Monique Lhuillier e Carolina Herrera hanno creato dei veri e propri abiti da passerella per Barbie. Eccone alcuni:

Due interpretazioni di Vera Wang la barbie sposa romantica a sinistra e tradizionalista a destra. Foto www.barbiecollector.com
Due modelli di designer importanti come Bagdley Mishka a sinistra e Reem Acra a destra. Foto www.barbiecollector.com
I due abiti proposti in alto sono creazioni Carolina Herrera, i due in basso sono modelli di Monique Lhuillier. Foto www.barbiecollector.com

Ma non solo la moda sposa ha creato connubi interessanti con il mondo fatato della bambola più famosa al mondo, anche il cinema ha dato molti contributi interessanti al look da sposa di Barbie. Liz Taylor e la saga di Twilight sono alcuni esempi:

Elizabeth Taylor in "Father of the bride". Foto: www.barbiecollector.com
The Twilight saga Breaking dawn. Foto: www.barbiecollector.com

Barbie è una vera e propria principessa nel nostro immaginario per questo non ci sorprendiamo che le nozze reali vengano celebrate anche da questa bambola internazionale: Grace Kelly, Maria Teresa e infine anche la coppia inglese più amata dell’ultimo decennio, William e Kate, hanno avuto il loro piccolo clone.

Will e Kate, Grace Kelly, e Maria Teresa reinterpretati da Barbie nelle loro nozze reali. Foto: www.barbiecollector.com

E chissà che voi non vi sposiate prima di lei.. Ebbene sì, Barbie è fidanzata con Ken, ma la coppia più famoso al mondo non è arrivata all’altare e non ha nemmeno stabilito la data. Che sia solo un sogno? Mentre attendiamo il lieto fine per Barbie affrettiamoci a coronare il nostro sogno d’amore con uno di questi bellissimi abiti!

Hai 5 minuti di tempo? Partecipa al nostro sondaggio internazionale sul matrimonio! E’ anonimo e potresti vincere un iPad. Clicca qui!

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

dicianolucia
1 August 2012

Bellissima Barbie mi sembra di tornare bambina… lei si che è una che ispira!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni