IT Login
IT

L’arrivo della sposa: le entrate più stravaganti e memorabili

L'arrivo della sposa...uno dei momenti più attesi! Foto: Perfect Bound

L’arrivo della sposa è uno dei momenti più attesi ed emozionanti di tutta la prima parte della cerimonia nuziale. Vedere l’abito scelto dalla sposa (magari uno di quelli delle esclusive Collezioni Sposa 2014), la sua emozione, è uno degli avvenimenti che vengono ricordati con più piacere da sposi e invitati. Perché allora non creare un arrivo della sposa che sia allo stesso tempo originale e memorabile?

Memorabile l'arrivo di Kate Middleton il giorno delle sue nozze con il principe Willian. Foto: PA
La Principessa Diana arriva al suo matrimonio con Carlo a bordo di una carrozza. Foto: US Weekly Magazine

I matrimoni delle celebrities (o dei reali) sono sempre di un altro pianeta e anche i loro ingressi risultano memorabili, sia che si tratti di un ingresso con Rolls Royce come ha scelto di fare Kate Middleton oppure una più romantica ed esclusiva carrozza, scelta dalla Principessa Diana negli anni ’80. Se anche voi volete un ingresso trionfale ma non possedete certi mezzi, ecco quali possono essere le alternative che meraviglieranno sicuramente i vostri ospiti.

L'arrivo della sposa in elicottero sorprenderà certamente gli ospiti. Foto: Erin Wallis Photography

In elicottero. Ecco il mezzo di trasporto “avventuroso” per eccellenza! Mostra il tuo stile originale con un ingresso da vera rock star! Tenete il segreto con tutti i vostri invitati, li lascerete a bocca aperta! Questa opzione è un pò costosa, ma decisamente memorabile. Se vi piace però, il nostro consiglio è di informarvi presso alcune ville che hanno un loro elicottero e, se sceglierete di svolgere lì il ricevimento, il mezzo viene prestato agli sposi per tutta la giornata.

L'arrivo della sposa in carrozza, romantico e un pò retrò. Foto via St. Petersburg Carriages

La carrozza. Il mezzo di trasporto scelto dalle spose più romantiche, quelle che amano le favole e vogliono sentirsi Cenerentola per un giorno. Si potrebbe pensare che un ingresso da favola come questo abbia un prezzo oneroso. Invece è molto facile trovare aziende che noleggiano carrozze ad ore, giusto quindi il tempo della cerimonia e di fare qualche fotografia dopo l’uscita dalla Chiesa. Avrete un ingresso da vera principessa senza dover spendere una fortuna!

La sposa arriva sulla barca. Foto via Pinterest
Le damigelle fanno il loro arrivo su di una barca a motore. Foto: Yasmin Khajavi Photography

In barca. E’ l’ingresso perfetto per chi ha scelto di sposarsi sulle rive di un lago. Che la barca sia a remi oppure a motore, è un mezzo di trasporto originale e sicuramente farà la sua scena. Ovviamente in questo caso i costi variano in base alla tipologia di barca che avete in mente di usare…se conoscete qualcuno che ha praticato canottaggio, “assumetelo” per l’attraversata. Costo zero, effetto sorpresa garantito!

Sposa arriva su di una macchina d'epoca. Foto: We Are The Mastersons
Un pick up vintage dà al matrimonio un aspetto rustico. Foto: Robert Evans via Green Wedding Shoes

Mezzi vintage. Che sia un pick up oppure una macchina d’epoca, un ingresso su un mezzo del genere è perfetto se in linea con lo stile che avete dato a tutta quanta la cerimonia. I pick up sono un’usanza più americana, mentre qui da noi nella provincia non è raro vedere ancora spose arrivare su trattori oppure camion. Ovviamente se vi piace un’idea del genere non sarà difficile trovare una persona che possa prestarvi il mezzo che desiderate per il giorno del vostro matrimonio. La vostra entrata non si dimenticherà facilmente!

Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle novità del pianeta wedding, visitate le nostre Gallerie Fotografiche piene di suggerimenti e novità per spose e invitate. E soprattutto correte a conoscere i servizi che Zankyou offre alle coppie che stanno organizzando il loro matrimonio. Lista Nozze online dove potete inserire tutti i regali che desiderate e un sito web per il matrimonio gratuito. Cosa aspettate? Il matrimonio dei vostri sogni è ad un click da voi!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni