IT Login
IT

L’arcobaleno dell’invitata di nozze: dicci che colore hai scelto e ti diremo come abbinarlo!

Troppo spesso quando si è invitate ad un matrimonio, ci si innamora di un abito colorato che sembra sia perfetto per noi, ma appena uscite dal negozio il panico si impadronisce della nostra mente: come faremo ad abbinare questo colore con gli accessori?! Niente paura! Noi di Zankyou abbiamo creato l’arcobaleno dell’invitata di nozze: per ogni tonalità abbiniamo l’abito e l’accessorio perfetto!

Framelines Wedding PhotographerScopri di più su “Framelines Wedding Photographer”
Framelines Wedding Photographer

1. Rosso

Colore della passione, ne esistono più di 100 tonalità diverse, chi veste di rosso non passa sicuramente inosservata; per questo se hai deciso di indossare un abito rosso ti consigliamo di scegliere accessori sobri ed eleganti che non attirino troppo l’attenzione.

Con l’outfit rosso che abbiamo selezionato noi di Zankyou sarai l’invitata perfetta; abbiamo scelto un abito lungo di Roberto Verino, ideale per le nozze di sera, abbinato ad un bracciale oro con dettagli azzurri e rossi Bimba&Lola che richiama le pietre della borsa nella stessa tonalità di azzurro del brand Mibúh. Completano il look dei bellissimi sandali rossi dal tacco molto alto con particolari in oro di Franjul.

Foto (a sinistra. a destra.): Roberto Verino, Bimba&Lola, Mibúh y Franjul

2. Arancione

Secondo colore dell’arcobaleno con le sue 45 tonalità diverse, l’arancione è un tono che evoca paesaggi esotici e calde serate estive; esalta le pelli scure e ravviva gli incarnati chiari, questo colore si adatta davvero a tutti i toni di pelle.

Per l’arancione abbiamo scelto uno splendido abito di ASOS con meravigliose stampe in oro. ASOS CERIMONIA offre un’ampia collezione di fantastici abiti per invitate che vogliono essere perfette nel giorno dell’evento; in ASOS troverete tutti i modelli disponibili in numerose taglie  e, con una gamma di più di 50.000 prodotti nel suo negozio on line, trovare gli accessori che completino il vostro outfit sarà semplicissimo!

Noi di Zankyou abbiamo abbinato l’abito ad un bracciale dai riflessi oro ed argento di BDBA perfetto con la clutch metallizzata; a completare il look abbiamo scelto dei pendenti in oro di Something Old e un sandalo dal tacco alto di Úrsula Mascaró in arancio e viola per un tocco di originalità.

Foto (a sinistra. a destra.): Bimba&Lola, BDBA, Asos, Somenthing Old y Úrsula Mascaró

3. Giallo

Colore preferito dalle invitate più giovani, il giallo, con le sue 100 e più tonalità, può invece essere indossato ad ogni età; colore primario, simbolo di creatività, è da sempre associato al sole e di conseguenza alla spensieratezza e all’allegria.

In giallo ti presentiamo un sensuale abito scollato dai richiami vintage di Dolores Promesas, perfetto se abbinato con i pendenti a forma di pesce di Hat & Love, un braccialetto oro di Cuello de Jirafa, clutch fucsia di Mibúh e scarpe fucsia di Molé Molé.

Foto (a sinistra. a destra.): Hat & Love, Mibúh, Dolores Promesas, Cuello de Jirafa y Molé Molé

4. Verde

Colore della speranza, il verde ha più di 100 tonalità tutte meravigliose risultato del mescolamento fra il giallo e l’azzurro; tinta evocativa di paesaggi naturali, questo colore trasmette serenità e calma.

In verde mela la tuta dal pantalone largo e morbido di Poète, ideale sia per i ricevimenti serali che quelli di giorno, illuminata da una clutch gioiello di Bgo and Me, abbinata ad un sandalo alto di Menbur; il tutto impreziosito con una splendida cintura dai fiori viola di Mabella Dinotte.

Foto (a sinistra. a destra.): Bgo and Me, Mabella Dinotte, Menbur y Poète

5. Azzurro

L’azzurro è un colore freddo, adatto alle invitate di ogni età; perfetto per qualsiasi stagione, è possibile scegliere fra 110 tonalità diverse quella che più ci piace. Spesso associato al divino, l’azzurro è il colore del cielo e trasmette una sensazione di profondo relax.

Se hai scelto l’azzurro per il tuo outfit da invitata di nozze ti consigliamo come abbinarlo: abbiamo scelto una fantastica tuta dal taglio asimmetrico con piume sulla spalla destra di Apparentia, molto particolare, perfetta se abbinata ad accessori sobri come questi pendenti grigi con pietre che richiamano il colore delle piume di Cherubina e la clutch gioiello di Coosy. A completare questo outfit il sandalo prezioso di  Pura López in varie tonalità.

Foto (de izqda. a dcha.): Apparentia, Cherubina, Coosy y Pura López

6. Indaco

L’indaco è il sesto colore dell’arcobaleno, tonalità molto scura dell’azzurro, simboleggia interiorità; è un colore molto elegante e sempre più di moda.

L’abito indaco di Coosy che abbiamo scelto è sexy,corto e lascia schiena la spalla; la semplicità del modello ti permette di abbinare un cappellino laterale con dettagli floreali di Puntulina Tocados. Esaltiamo il look con accessori originali come la borsa a mano tricolore di David Christian e le scarpe color mostarda di  Lolita Blu.

Foto (a sinistra. a destra.): Puntulina Tocados, David Christian, Lolita Blu y Coosy

7. Viola

Risultato della combinazione tra il rosso e l’azzurro, il viola ha solo 40 tonalità diverse fra cui scegliere: simbolo di eleganza e colore della moda il viola è davvero molto sensuale.

Noi di Zankyou abbiamo optato per un abito molto semplice con gonna sopra il ginocchio di Biombo 13 che permette di osare negli abbinamenti scegliendo un cappello con dettagli floreali di Hat & Love che conferisce un tocco di dolce romanticismo al look. Terminano l’outfit viola una luminosa clutch gioiello di Bruna Collection e la scarpa bassa ed elegante di Ursulitas.

Foto (de izqda. a dcha.): Biombo 13, Hat & Love, Bruna Collection y Ursulitas

Ora che avete letto l’arcobaleno dell’invitata perfetta prendete ispirazione dagli abbinamenti che vi abbiamo proposto e scegliete quello che preferite!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni