IT Login
IT

L’amore tormentato tra Christian Panucci e Rosaria Cannavó

Christian Panucci e Rosaria Cannavó

Quando si dice “l’amore non é bello se non é litigarello” quasi quai potremmo parlare del calciatore della Roma Christian Panucci e della show girl Rosaria Cannavó. Mai storia fu piú tormentata, ogni volta che girano voci sulla rottura, ecco arrivare le smentite come succede ora dopo che alcune settimane fa la rottura si dava per certa.

La show girl in una intervista ha lasciato intendere che tra i due ci sia stato un riavvicinamento e ci sono foto che sembrano confermare il fatto visto che mostrano i due felicemente mano nella mano a fare shopping per le vie di Roma.

Del resto é la stessa Rossana Cannavò a dichiarare che sulla sua relazione con Christian Panucci è stata detta molta menzogna, visto che loro due sono innamorati più che mai, nonostante i gossip parlino del brutto carattere del calciatore, un vero rompiscatole secondo alcuni. eppure la bella catanese non molla. “La porta rimane aperta, ma solo per Christian – confessa Rosaria a Vero – Credo fermamente che se in fondo c’è un sentimento vero, nella vita bisogna saper sorvolare su certi aspetti e andare avanti, per riuscire a stare con la persona che conta. Sono in un momento un po’ complesso, è vero, ma non sono single. Preferisco definirmi in un periodo di riflessione”.

I due che continuano la loro relazione da due anni, si erano già lasciati l’ultima volta in autunno, per poi tornare insieme a dicembre. E molti pensavano persino alle nozze. Invece con la primavera alle porte è arrivata l’ennesima rottura, ancora una volta smentita.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni