IT Login
IT

L’amore ai tempi della doppia spunta blu

“Amore, ma dov’eri? Ho visto che hai letto il mio messaggio su Whatsapp”, “E tu come fai ad esserne certo?”, “Ho visto la doppia spunta blu”. SILENZIO.  A tutte le coppie amore 2.0 e non, Whatsapp vi guarda, vi ascolta e vi “smaschera“.  Ma come?  Non era la chat preferita da tutti per le garanzie sulla privacy?

Foto via Facebook

Tutti ci ridono e ci scherzano su, basta leggere tutti i tweet  e i commenti che riempiono la rete. Ma la verità è che tutti nella nostra testolina abbiamo pensato: “Oh oh, e adesso?” Ma parliamoci seriamente, è davvero così importante la doppia spunta blu??? Ma che domande, è vitale! Inconsciamente la doppia spunta ti tiene in vita, ci fa sentire parte del tutto… Quella spunta rappresenta gli archetipi su cui filosofi e studiosi hanno perso le nottate e i signori di Wathsapp lo hanno capito benissimo…altrimenti non sarebbero al top del top. La soluzione? Carta, penna e calamaio. E le faccine?  Fortunatamente abbiamo la possibilità di scegliere. Sarebbe facile pensare questo, ma siamo davvero noi a scegliere? Mettiamo a confronto 2 realtà, cosa preferite?

Foto via Facebook

E’ ovvio!! Tutti preferiamo la seconda!! E’ indubbiamente la meno romantica e la più veloce…siamo noi a scegliere? La verità è che se potessimo scegliere, staremmo meno tempo a correre a destra e a manca, avremmo molti meno “amici” ma più veri e presenti fisicamente, non virtualmente e l’amore? Nottate perse a scrivere…a cercare le parole giuste per esprimere “l’amore vero, puro, assoluto” e magari abbiamo su le cuffiette e stiamo ascoltando le parole di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice ed io te lo dimostrerò”…ops il cell “<3″ , “anche io >.<“. DIMOSTRATO! Pensateci su e ditemi la vostra.

Foto via Facebook

A proposito di scelte, avete già pensato alle partecipazioni? Nella directory di Zankyou, dedicata agli inviti di nozze,  potrai scegliere tra tantissime soluzioni e novità. Oggi vi segnalo: Dalu Decò, Inviti Design, Stampa e Crea, EcoFattoArt, Ferdinando Famà, Psyco Passion Design.

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni