IT Login
IT

L’addio al nubilato più trendy si celebra a Barcellona

FramelinesScopri di più su “Framelines”
Framelines

Se è vero che in Italia e nel mondo sono innumerevoli le località artistiche, culturali, romantiche e paradisiache dove sposarsi e passare la luna di miele, poche città come Barcellona sono altrettanto perfette per celebrare l’addio al nubilato. La metropoli catalana è una località allegra, sempre in festa e con innumerevoli attività gratuite e a pagamento, oltre che con una vita notturna tra le migliori del continente. Dall’Italia peraltro è facilmente accessibile, con collegamenti diretti economici da quasi tutte le città e innumerevoli partente tutti i giorni nel caso ad esempio dei voli Roma-Barcellona.

Trovare un alloggio per tutto il gruppo non sarà affatto un problema, soprattutto se si avrà l’accortezza di farlo con un pò d’anticipo e tra le strutture ricettive consigliamo il Whotells Raval in Joaquim Costa 28, dove sono disponibili anche sistemazioni per 10 persone, con letti comodissimi e arredamento Muji.

Flavio BandieraScopri di più su “Flavio Bandiera”
Flavio Bandiera

Se durante il giorno ci si può dedicare a un bel giro per la città, scoprendone le principali attrazioni come la Sagrada Familia, Parc Guell, Montjuic, Casa Batlò, Gracia o semplicemente fare un giro per la spiaggia della Barceloneta, con l’arrivo della sera, ci si potrà davvero scatenare.

Trovare in città tutto il necessario per giochi e divertimenti sarà semplice, visti i numerosi centri commerciali e se proprio non si trova quel che si cerca, basterà recarsi presso uno dei tanti negozi cinesi sparsi per la città.

Foto via Skyscanner

Girare per i quartieri del Born e del Raval per far eseguire le fatidiche prove alla futura sposa può rivelarsi divertente, visto che non mancheranno certo i candidati con cui eseguirle, ma può rivelarsi allo stesso tempo anche pericoloso, dato l’altissimo numero di borseggiatori qui presenti, particolarmente abili nell’approfittare di turisti brilli o su di giri. La zona di Gracia sotto questo punto di vista si rivela sicuramente più sicura.

Click & ChicScopri di più su “Click & Chic”
Click & Chic

Se si vuole passare la serata mangiando bene e facendo gli scherzi nel locale stesso, consigliamo invece La Fonda del Port Olimpic in Moll de Gregal, 7-10. Il locale è grande e nonostante si trovi in una delle zone più turistiche della città, sa regalare soddisfazioni a tutti i commensali. Dopo mangiato ci si potrà recare in una delle innumerevoli discoteche gratuite qui presenti sul porto, dove la sicurezza è senza dubbio maggiore rispetto alla zona della Rambla.


Guest blogger: Angela

Giornalista freelance specializzata nel settore viaggi

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

editofano
17 December 2013

Noi abbiamo prenotato con TheSpainevent.com, hanno pensato a tutto loro, festa,Appartamento, trasporto e anche lo spoglierello e la giornata allo Spa. Noi abbiamo scelto Barcellona, ma c’erano anche tantissime attivita’ su Madrid, Valencia,Mallorca …. ve lo consiglio sulla Spagna… ciao

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni